Pirlo è il nuovo CT dell'Italia fino al 2030, manca solo l'ufficialità.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,504
L'unica cosa che mi fa sperare è che Pirlo a differenza di Gattuso non ha avuto miliardi di chance. Gattuso ha allenato un botto di squadre serie, Pirlo solo un anno alla Juve non così catastrofico e poi solo immondizia.

Il fatto che non sia stato piazzato ovunque come Ringhio mi fa pensare che deve stare sulle palle a qualcuno e in questo letamaio che c'è lo considero un fattore positivo.

Speriamo

Reaction score
2,731
L'unica cosa che mi fa sperare è che Pirlo a differenza di Gattuso non ha avuto miliardi di chance. Gattuso ha allenato un botto di squadre serie, Pirlo solo un anno alla Juve non così catastrofico e poi solo immondizia.

Il fatto che non sia stato piazzato ovunque come Ringhio mi fa pensare che deve stare sulle palle a qualcuno e in questo letamaio che c'è lo considero un fattore positivo.

Speriamo
Insomma però Gattuso alla fine qualche panchina la trova sempre, Pirlo è talmente messo male che negli scorsi mesi è finito persino a raccattare rubli a qualche evento in Russia. Non so chi stia peggio onestamente.

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,010

Speriamo
Io spero che almeno Pirlo abbia carta bianca o, ancora meglio, sia supportato da gente capace come vice.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
23,030
Come riportano tutti è fatta (anche se si sapeva già da molto) per il nuovo CT sarà Andre Pirlo. Contratto a 1,5 mln per 4 anni dunque fino al Mondiale 2030.

6a6345c9edc8a.r_d.731-454-3961.jpeg
degrado paolo, e chi l'avrebbe mai detto che avrei pronunciato queste parole

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,302
Mi risulta gattuso sia stato coinvolto in più scandali col suo procuratore.
Di pirlo non mi risulta nulla di tutto ciò.

Il cit della nazionale deve essere libero e superpartes.
Non si regalano convocazioni agli amici degli amici, non si fanno polpette.

@fabri47

Pirlo soffre di una grave malattia neurologica dall' 11 settembre 2011, dovrebbe stare un casa di riposo pur essendo giovane.

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,589
Per ma tra guardiola o pirlo non cambia nulla.
Finché ci sarà dollarumma, la nazionale deve continuare a sprofondare nella vergogna mondiale più totale, con tutti gli addetti ai lavori, Maldini incluso.
Nazionale intifabile.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,504
Insomma però Gattuso alla fine qualche panchina la trova sempre, Pirlo è talmente messo male che negli scorsi mesi è finito persino a raccattare rubli a qualche evento in Russia. Non so chi stia peggio onestamente.

Appunto, lui le panchine le trova non dovendo. Pirlo no. Gattuso ha sempre fallito ovunque è andato. Mai qualificato in champion.

Gattuso non ha mai dimostrato nulla più di Pirlo. Trova squadra continuamente grazie ad agganci amicizie e mendes. Pirlo evidentemente sta sulla minchia a parecchi