Pirlo:"Allegri Agnelli? Come se andassi a cena con Maldini".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,271
Pirlo:"Allegri Agnelli? Come se andassi a cena con Maldini".

Andrea Pirlo in conferenza sull'incontro tra Agnelli e Allegri:"Sono stato avvertito dal presidente in persona di questo incontro. Loro sono amici e a parte il calcio l'amicizia resta, è come se io andassi a cena con Maldini e il giorno dopo verrebbe fuori di me come allenatore del Milan. Oltre al calcio c'è anche l'amicizia, sono cose normali".

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,891
Andrea Pirlo in conferenza sull'incontro tra Agnelli e Allegri:"Sono stato avvertito dal presidente in persona di questo incontro. Loro sono amici e a parte il calcio l'amicizia resta, è come se io andassi a cena con Maldini e il giorno dopo verrebbe fuori di me come allenatore del Milan. Oltre al calcio c'è anche l'amicizia, sono cose normali".

A me la Juve mi sembra sempre peggio. Un tempo era un esempio di organizzazione e idee chiare, oggi è un circo che non smette di esporsi a situazioni ridicole.

Reaction score
14,163
A me la Juve mi sembra sempre peggio. Un tempo era un esempio di organizzazione e idee chiare, oggi è un circo che non smette di esporsi a situazioni ridicole.

Hanno fatto all-in con CR7 e sta andando tutto a rotoli. Invece di rifare il centrocampo 3 anni fa,hanno preferito prendere il portoghese.

Reaction score
9,619

Sono diventati quelli che eravamo noi negli ultimi anni di Berlusconi.

Stanno facendo anche gli stessi errori, anzi con Ronaldo anche peggio.

Reaction score
10,790
Sono diventati quelli che eravamo noi negli ultimi anni di Berlusconi.

Stanno facendo anche gli stessi errori, anzi con Ronaldo anche peggio.

Però loro hanno alle spalle pur sempre una proprietà che se vuole ti piazza un altro all in sul mercato quest'estate,noi invece non sappiamo da circa 10 anni se possiamo mettere insieme il pranzo con la cena.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,891
Hanno fatto all-in con CR7 e sta andando tutto a rotoli. Invece di rifare il centrocampo 3 anni fa,hanno preferito prendere il portoghese.

Sempre stato molto critico per l'acquisto di CR7 da parte della Juve, anche qui sul forum. Uno di quegli acquisti senza senso che servono solo a far fare i ganzi ai tifosi sui social (un tempo era al bar). Lontano anni luce da quello che serve per gestire una squadra di calcio vera e seria.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,428

Mamma mia ci mancherebbe solo il ma(ld)estro in panchina e poi sarebbe la volta buona che smetto di tifare

Reaction score
9,619
Però loro hanno alle spalle pur sempre una proprietà che se vuole ti piazza un altro all in sul mercato quest'estate,noi invece non sappiamo da circa 10 anni se possiamo mettere insieme il pranzo con la cena.

Si questo si.

Però se ti piazzano altri alla in come negli ultimi anni non vanno molto lontano...anzi.

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17

Pirloland è il nome giusto per il post Pioli

Alto