Pirlo:"Allegri Agnelli? Come se andassi a cena con Maldini".

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,484
Andrea Pirlo in conferenza sull'incontro tra Agnelli e Allegri:"Sono stato avvertito dal presidente in persona di questo incontro. Loro sono amici e a parte il calcio l'amicizia resta, è come se io andassi a cena con Maldini e il giorno dopo verrebbe fuori di me come allenatore del Milan. Oltre al calcio c'è anche l'amicizia, sono cose normali".
Col *****... allenatore del Milan non se ne parla proprio, anche se con Elliott mi aspetto di tutto.

Reaction score
38,553
Andrea Pirlo in conferenza sull'incontro tra Agnelli e Allegri:"Sono stato avvertito dal presidente in persona di questo incontro. Loro sono amici e a parte il calcio l'amicizia resta, è come se io andassi a cena con Maldini e il giorno dopo verrebbe fuori di me come allenatore del Milan. Oltre al calcio c'è anche l'amicizia, sono cose normali".

Non fosse che tu stai facendo schifo sarebbe tutto corretto.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652

Questo oltre che incapace mi sa che è proprio scemo.

Reaction score
6,131
"il predestinato", colui che è riuscito ad interrompere la striscia vincente di scudetti della Juve.

Alto