Pirateria online,denunciati i clienti !

Reaction score
37,732
Sai cosa mi fa sorridere della cosa? Io ho visto come funziona IPTV, e ti posso garantire che funziona meglio di now tv moltissime volte.. senza neanche i limiti di dispositivo. E' da uscire pazzi.

E tu pensa che molte smart tv avevano l'app iptv inclusa , che poi 'stranamente' hanno rimosso.
In teoria non serviva nemmeno il decoder.

Reaction score
12,616
:coppa:

che poi now tv costa 30 euro. e molti lo hanno pure a 19 euro. ma in pochi hanno fatto l'abbonamento

Si trova inoltre a 25 euro ogni due per tre, il pacchetto con batterie regalate, con tutti i no iva (mi sembra ora ci sia da trony). Se ne comprano 8, si salta il periodo estivo o che non serve, si rinnova solo quando ci sta la partita, e si riesce anche a non pagare le pause del campionato. C'è un forum dove si parla solo di questi sistemi. Tutti legali, che portano a meno di 20 euro al mese, anche se bisogna ovviamente starci dietro.

Appunto, vedete che ci sono le soluzioni per spendere poco? basta volerlo.

Ma gratis è sempre meglio.

Reaction score
865
Beh, se pensi di sapere più di loro come massimizzare i ricavi prova a mandare una mail a Sky...

Se credi che dimezzando il prezzo si raddoppino gli abbonamenti viviamo su Marte.

E' una congettura fine a se stessa, perchè nella pratica chi si vede le partite gratis, la maggior parte continuerebbe a non pagare come fa ora.

No ancora. Quì si parla di gente che spende 10/15 euro mensili rischiando molto e che a 15/20 farebbero di sicuro l'abbonamento regolare.

Netflix ne è la prova lampante, con l'abbattimento dei costi ha aumentato considerevolmente gli abbonati, di che stiamo a parlare?
Legge della domanda e offerta che è valida anche al contrario.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,943
mai pagato e mai paghero'

tutto illegale al massimo. da sempre.

su tutto quello che mi pare.

calcio, f1, motogp, film, serie, musica.

In questo mondo tutti provano ad incularti, dalle banche, da qualsiasi abbonamento, dai datori di lavoro, dallo stato.
Nel mio piccolo non posso che fare altrettanto, e con la quantita' impressionate di soldi che girano i quei settori non ho alcun rimorso. anzi.

Cosi si invece che le cose cambieranno. Ottimo atteggiamento.

Reaction score
12,616
No ancora. Quì si parla di gente che spende 10/15 euro mensili rischiando molto e che a 15/20 farebbero di sicuro l'abbonamento regolare.

Netflix ne è la prova lampante, con l'abbattimento dei costi ha aumentato considerevolmente gli abbonati, di che stiamo a parlare?
Legge della domanda e offerta che è valida anche al contrario.

Ti hanno risposto sopra, con Now tv vai dai 19 a 30 euro al mese, facessero quello.

Quelli che spendono 10/15 euro mensili, sono quelli che VOGLIONO TUTTA SKY regalata, non solo per il calcio.

Penso che sarai d' accordo che non si possa pretendere tutta SKY con 20 euro mensili...

carlocarlo

Member
Reaction score
188
Ti hanno risposto sopra, con Now tv vai dai 19 a 30 euro al mese, facessero quello.

Quelli che spendono 10/15 euro mensili, sono quelli che VOGLIONO TUTTA SKY regalata, non solo per il calcio.

Penso che sarai d' accordo che non si possa pretendere tutta SKY con 20 euro mensili...

Mediaset Premium è fallita. aveva prezzi molto vicini a questi. ma non ho mai visto 10 milioni di abbonati

Reaction score
12,616
mai pagato e mai paghero'

tutto illegale al massimo. da sempre.

su tutto quello che mi pare.

calcio, f1, motogp, film, serie, musica.

In questo mondo tutti provano ad incularti, dalle banche, da qualsiasi abbonamento, dai datori di lavoro, dallo stato.
Nel mio piccolo non posso che fare altrettanto, e con la quantita' impressionate di soldi che girano i quei settori non ho alcun rimorso. anzi.

Cosi si invece che le cose cambieranno. Ottimo atteggiamento.

Che degrado.

Allora domani vai al supermercato e ruba tutto lo scaffale di Nutella Biscuits, ma sai quanti soldi girano in Ferrero?

Alto