Non ho capito, se non raggiungiamo il pareggio di bilancio entro il 2021 siamo fuori dalle coppe per la stagione successiva. Senza paletti intermedi.
Diamo via higuain, risparmiando a bilancio 12561068110640,58 milioni di euro per prendere una punta che dilazionato in 5 anni ti costa molto meno E probabilmente non finiremmo comunque in champions (la cui esclusione sarebbe l'agognatissima pena) e in tutto ciò la Uefa può bloccare il nostro acquisto?
qualcosa non mi torna. ci deve essere necessariamente qualcosa dietro che non sappiamo perchè ad oggi non ci sono le condizioni per cui la Uefa metta naso nelle nostre operazioni, tantomeno e si tratta degli acquisti di paquetà e piatek che possono solo essere investimenti per il futuro (futuro = 2021!!!!)