Mamma mia che proiettile che abbiamo schivato.
L'unico rimpianto che ho è che non vedremo mai la reazione di Ibra all'ordine di Rangnick di indossare il vestito da fatina per punizione...
Proiettile? In confronto 99942 Apophis è una ******na di piccione, caro mio. E pensare che prima di Giugno ero talmente disperato che mi ero perfino fatto sedurre dalle sirene rangnickiane. Pazzesco.
Adesso l'importante sarà non cadere nello psicodramma generalizzato quando perderemo il derby.
Non sono loro, ancora, gli avversari con cui lottiamo in campionato
A parte che non esiste partire già sconfitti, ma come dicevo nell’altro topic dipenderà molto, nel caso, dall’entità e dalla modalità della sconfitta, come scrivevo qui
https://www.milanworld.net/inter-mi...treaming-vt94785-post2150522.html#post2150522 .
Ma se c’è un derby in cui non partiamo battuti in partenza è questo. Un po’ di orgoglio, zio maiale. Che l’Inda in questi anni ha perso contro tantissime squadre, è impossibile che ogni volta che c’è il derby sembri di vedere una squadra da semifinali di Champions contro una retrocedenda. L’anno scorso hanno perso in casa anche col Bologna, per dirne una.
E ripeto, nel caso c’è comunque modo e modo di perdere. Per me i derby persi come lo scorso anno sono umilianti, l’anno scorso al ritorno appena acceleravano nel secondo tempo sembravamo noi pochi mesi dopo col Bologna. Dell’andata manco parlo, una vergogna unica, se non fosse stato per Gigio ci avrebbero ridato il 6-0 e non ci sarebbe stato nulla da dire. Chiaramente non c’è assolutamente una differenza simile, perciò è un problema psicologico, mentale, e basta.
Così come l’anno prima con Rino, due derby meno umilianti dello scorso anno ma di fatto NON giocati. È ora di finirla sul serio, basta farsi rompere il **** da queste melme inferiori nate dal nostro scroto. Sono e saranno sempre l’Everton rispetto al Liverpool e l’Atletico rispetto al Real nei nostri confronti, ed è il momento di cominciare a ricordarglielo, tante volte si montassero la testa (anche se per quello temo non ci sia cura, visto che la loro spocchia da bauscia era ben intatta anche nell’immediato pre-Calciopoli quando le ultime coppe campioni erano datate 40 anni, l’ultimo scudo risaliva a prima della caduta del Muro e avevano perso due euroderby che, nelle loro teste bacate, avrebbero dovuto essere la rivincita per quelli del 2003).