Piolilandia: con tanti saluti a Rangnick.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Reaction score
9,049
Oooooohhhhh noooooooooooooooooo!!! Cit.

Crucchino mioooooooo, torna a casa tuaaaaaaa, c’è ancora FM come l’hai settato tuuuuuuuuu.

Mamma mia che proiettile che abbiamo schivato.
L'unico rimpianto che ho è che non vedremo mai la reazione di Ibra all'ordine di Rangnick di indossare il vestito da fatina per punizione... :asd:

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Adesso l'importante sarà non cadere nello psicodramma generalizzato quando perderemo il derby.
Non sono loro, ancora, gli avversari con cui lottiamo in campionato

bmb

Senior Member
Reaction score
8,927
Come riportato da Tuttosport in edicola, il Milan vola con Pioli alla guida. Rossoneri sempre più giovani ma ugualmente vincenti. Tre successi di fila all'avvio e diversi record (QUI https://www.milanworld.net/pioli-en...rie-di-fila-mancavano-dal-2006-a-vt94784.html ) con tanti saluti a Rangnick.

Sta abbattendo record positivi uno sopra l'altro con una squadra che è fuorché un dream team. Anche ieri ha avuto una gestione della partita perfetta. Ha messo in campo la migliore formazione possibile sotto il profilo dell'affidabilità e della freschezza senza prendersi rischi nel primo tempo. Poi nel secondo quando c'era da spingere sull'acceleratore ha messo dentro i migliori, che non potevano garantire più di tot minuti coi giri alti e abbiamo schiacciato l'avversario senza troppi problemi. Su Pioli nutrivo tantissimi dubbi un anno fa, ma devo dire che ne ha spazzati via gran parte, in primis come persona, un gentiluomo che si è cucito perfettamente addosso lo Stile Milan, e adesso anche sotto il profilo tecnico. La squadra scesa in campo ieri aveva un'età media che a volte non si vede neanche in Primavera.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,927
Adesso l'importante sarà non cadere nello psicodramma generalizzato quando perderemo il derby.

Esattamente. La sconfitta va messa nel conto. L'importante sarà avere a disposizione Zlatan e Ante subito dopo la pausa e ripartire rispedendo subito la Rometta al mittente.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Mamma mia che proiettile che abbiamo schivato.
L'unico rimpianto che ho è che non vedremo mai la reazione di Ibra all'ordine di Rangnick di indossare il vestito da fatina per punizione... :asd:

Proiettile? In confronto 99942 Apophis è una ******na di piccione, caro mio. E pensare che prima di Giugno ero talmente disperato che mi ero perfino fatto sedurre dalle sirene rangnickiane. Pazzesco.

A parte che non esiste partire già sconfitti, ma come dicevo nell’altro topic dipenderà molto, nel caso, dall’entità e dalla modalità della sconfitta, come scrivevo qui https://www.milanworld.net/inter-mi...treaming-vt94785-post2150522.html#post2150522 .

Ma se c’è un derby in cui non partiamo battuti in partenza è questo. Un po’ di orgoglio, zio maiale. Che l’Inda in questi anni ha perso contro tantissime squadre, è impossibile che ogni volta che c’è il derby sembri di vedere una squadra da semifinali di Champions contro una retrocedenda. L’anno scorso hanno perso in casa anche col Bologna, per dirne una.

E ripeto, nel caso c’è comunque modo e modo di perdere. Per me i derby persi come lo scorso anno sono umilianti, l’anno scorso al ritorno appena acceleravano nel secondo tempo sembravamo noi pochi mesi dopo col Bologna. Dell’andata manco parlo, una vergogna unica, se non fosse stato per Gigio ci avrebbero ridato il 6-0 e non ci sarebbe stato nulla da dire. Chiaramente non c’è assolutamente una differenza simile, perciò è un problema psicologico, mentale, e basta.

Così come l’anno prima con Rino, due derby meno umilianti dello scorso anno ma di fatto NON giocati. È ora di finirla sul serio, basta farsi rompere il **** da queste melme inferiori nate dal nostro scroto. Sono e saranno sempre l’Everton rispetto al Liverpool e l’Atletico rispetto al Real nei nostri confronti, ed è il momento di cominciare a ricordarglielo, tante volte si montassero la testa (anche se per quello temo non ci sia cura, visto che la loro spocchia da bauscia era ben intatta anche nell’immediato pre-Calciopoli quando le ultime coppe campioni erano datate 40 anni, l’ultimo scudo risaliva a prima della caduta del Muro e avevano perso due euroderby che, nelle loro teste bacate, avrebbero dovuto essere la rivincita per quelli del 2003).

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,219
Pioli come uomo e professionista ricorda sempre più Ranieri, speriamo riesca a somigliargli fino alla fine :D

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,330
Sta abbattendo record positivi uno sopra l'altro con una squadra che è fuorché un dream team. Anche ieri ha avuto una gestione della partita perfetta. Ha messo in campo la migliore formazione possibile sotto il profilo dell'affidabilità e della freschezza senza prendersi rischi nel primo tempo. Poi nel secondo quando c'era da spingere sull'acceleratore ha messo dentro i migliori, che non potevano garantire più di tot minuti coi giri alti e abbiamo schiacciato l'avversario senza troppi problemi. Su Pioli nutrivo tantissimi dubbi un anno fa, ma devo dire che ne ha spazzati via gran parte, in primis come persona, un gentiluomo che si è cucito perfettamente addosso lo Stile Milan, e adesso anche sotto il profilo tecnico. La squadra scesa in campo ieri aveva un'età media che a volte non si vede neanche in Primavera.

Questo è quello che sostenevo da anni: la serie A non è più quella di un tempo, per tornare stabilmente in CL non può servire un Real Milan stile Ancelotti..
Sono anni che vediamo Napoli e Roma andare regolarmente in CL con rose prive di reali fenomeni..quindi bastava "solo" trovare equilibrio, un tecnico buono e una rosa che avesse una logica..

Adesso ci sono queste componenti e infatti siamo assolutamente in lizza...poi serviva FIDUCIA, quella l'ha portata Ibra..grazie all'insistenza di Paolo e Zvone e con tanti saluti a chi pensava che una banda di ragazzini senza guida potesse reggere il peso di San Siro

Il prossimo step sarà appunto reggere la pressione in certi match e quando ci sarà di nuovo il pubblico

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,943
Questo è quello che sostenevo da anni: la serie A non è più quella di un tempo, per tornare stabilmente in CL non può servire un Real Milan stile Ancelotti..
Sono anni che vediamo Napoli e Roma andare regolarmente in CL con rose prive di reali fenomeni..quindi bastava "solo" trovare equilibrio, un tecnico buono e una rosa che avesse una logica..

Adesso ci sono queste componenti e infatti siamo assolutamente in lizza...poi serviva FIDUCIA, quella l'ha portata Ibra..grazie all'insistenza di Paolo e Zvone e con tanti saluti a chi pensava che una banda di ragazzini senza guida potesse reggere il peso di San Siro

Il prossimo step sarà appunto reggere la pressione in certi match e quando ci sarà di nuovo il pubblico

E ci siamo liberati di SUSO, non dimenticarlo. Ieri sera mi son visto la partita con il Barcellona, madonna mia quando riceveva palla rallentava l'azione e la passava a quello dietro mi salivano i vecchi odi per lui.

Alto