Pioli vuole restare al Milan. Si decide a fine stagione.

Reaction score
12,151
"non vorrai esonerare uno che è secondo in classifica" cit.
A me resti Pioli o che se ne vada, interessa il giusto.
Anche se forse è normale cambiare dopo cosi tanti anni.

Però non sono d' accordo con chi porta avanti il binomio Pioli incapace/squadra scarsa

Delle due, almeno una sola, eh.

Reaction score
365
Qualsiasi allenatore verrà a Giugno dopo Pioli non penso riuscirà a fare meglio.
Si stanno gettando le basi per un nuovo ciclo con giocatori giovani e “bandiere” che sono da anni al Milan.
Vedremo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,238
Come riportato dalla GDS, Pioli vuole tenersi il Milan come dichiarato nel post partita (QUI https://www.milanworld.net/threads/pioli-pulisic-e-okafor-partita-che-dovevamo-fare-in-el.137217/ ). La squadra non ha incantato nemmeno contro l’Empoli ma ha vinto, come con Lazio e Slavia, e questo conta oggi. Perché i risultati, sulla bilancia rossonera, avranno un peso determinante per il futuro dell’allenatore: l’Europa League resta il bonus che può rivalutare la sua annata e quella di tutta la squadra. La decisione finale spetterà alla società a fine stagione. Il sorpasso sulla Juve al secondo posto, intanto,è un ricostituente che fa bene alla testa e alla classifica, come ha sottolineato lo stesso Pioli ieri dopo la partita.

Milan Usa con Kirovski, Singer... in attesa degli arabi? QUI -)

Io mi sveglio la mattina e mi dimentico che il giorno prima ha giocato il Milan. Anzi, già me ne ero dimenticato la sera prima.
La partita mi ha addormentato per molto tempo.

Queste cose non mi succedevano nemmeno ai tempi di Inzaghi o Brocchi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,089
Io mi sveglio la mattina e mi dimentico che il giorno prima ha giocato il Milan. Anzi, già me ne ero dimenticato la sera prima.
La partita mi ha addormentato per molto tempo.

Queste cose non mi succedevano nemmeno ai tempi di Inzaghi o Brocchi.
Situazione strana sotto codesto aspetto.
In tanti vedo dicono di essere stanchi, segno che il ciclo è arrivato alla fine, pero poi lo stadio è stracolmo ogni partita...

Reaction score
10,113
A me resti Pioli o che se ne vada, interessa il giusto.
Anche se forse è normale cambiare dopo cosi tanti anni.

Però non sono d' accordo con chi porta avanti il binomio Pioli incapace/squadra scarsa

Delle due, almeno una sola, eh.

c'è anche da dire, che una squadra viene costruita per l'allenatore, non dico come nomi, ma come caratteristiche.

Reaction score
1,190
Come riportato dalla GDS, Pioli vuole tenersi il Milan come dichiarato nel post partita (QUI https://www.milanworld.net/threads/pioli-pulisic-e-okafor-partita-che-dovevamo-fare-in-el.137217/ ). La squadra non ha incantato nemmeno contro l’Empoli ma ha vinto, come con Lazio e Slavia, e questo conta oggi. Perché i risultati, sulla bilancia rossonera, avranno un peso determinante per il futuro dell’allenatore: l’Europa League resta il bonus che può rivalutare la sua annata e quella di tutta la squadra. La decisione finale spetterà alla società a fine stagione. Il sorpasso sulla Juve al secondo posto, intanto,è un ricostituente che fa bene alla testa e alla classifica, come ha sottolineato lo stesso Pioli ieri dopo la partita.

Milan Usa con Kirovski, Singer... in attesa degli arabi? QUI -)
Abdicheremo a ogni velleità di trionfo senza manco far partire la prossima stagione. Ma d'altronde, alla società non frega una mazza dei trofei quindi trovo la notizia credibile.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,535
Pioli deve andare via perché il ciclo è finito, mi sembra evidente, e questo deve essere a prescindere da come finirà la stagione.
Detto questo ci sta che di facciata si facciano dichiarazioni che non lo scaricano completamente.
L'importante è che siano solo di facciata.
Detto questo a Pioli non riuscirò a voler male e non metterei la mano sul fuoco che il suo successore riuscirà a fare meglio

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,243
In tanti vedo dicono di essere stanchi, segno che il ciclo è arrivato alla fine, pero poi lo stadio è stracolmo ogni partita...
Sarà per cantare il Piollo is on fire.

Da parte mia, oramai, è un voto alla noia per quasi tutte le partite di campionato del Milan.

Basileuon

Well-known member
Reaction score
383
E' stracolmo perché è strapieno di turisti, da questo punto di vista la società negli ultimi anni ha fatto passi da gigante, trasformando le partite a San Siro in una tappa obbligata per chi viene a Milano. Infatti anche i nati dopo fanno più o meno i nostri stessi numeri

Alto