Pioli vuole restare al Milan. Si decide a fine stagione.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,374
Reaction score
26,170
Zummati o non zummati io però dico che una cosa è sicura : se davvero pioli sarà valutato solo a fine stagione mettiamoci l'anima in pace su conte.
Conte non aspetta di certo.
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,814
Reaction score
1,648
io l'ho detto settimane fa, si sta apparecchiando la situazione per un bel:
"Pioli sceglie ancora il Milan, resta per amore del club e dei colori. Il Milan e i suoi tifosi lo ringraziano".
ah... è sottinteso che se Pioli lo confermano per la prossima stagione prenderà un bel rinnovo
Quindi o lo si cambia sta stagione o prepariamoci ad almeno altri 3 anni Pioliani.
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,529
Reaction score
1,413
E che gli volete dire? Che non si merita la riconferma?

Dopotutto:
1. Piollo fa giocare la squadra che neanche il Milan di Sacchi
2. Piollo da motivazioni talmente forti che i giocatori entrano in campo inferociti
3. Piollo durante la partita effettua cambi tatticamente perfetti
4. Piollo fa crescere ottimamente i giovani
5. Piollo si prende cura della fase difensiva
6. Piollo usa il centrocampo come arma migliore
7. Piollo fa esaltare la squadra quando incontra le melme
8. Piollo è amato dai suoi tifosi

:troll: :troll::troll:

Ne ho messe tre perché qualcuno potrebbe prendere sul serio le boiate che ho scritto :ghign:
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,211
Reaction score
15,589
Come riportato dalla GDS, Pioli vuole tenersi il Milan come dichiarato nel post partita (QUI https://www.milanworld.net/threads/pioli-pulisic-e-okafor-partita-che-dovevamo-fare-in-el.137217/ ). La squadra non ha incantato nemmeno contro l’Empoli ma ha vinto, come con Lazio e Slavia, e questo conta oggi. Perché i risultati, sulla bilancia rossonera, avranno un peso determinante per il futuro dell’allenatore: l’Europa League resta il bonus che può rivalutare la sua annata e quella di tutta la squadra. La decisione finale spetterà alla società a fine stagione. Il sorpasso sulla Juve al secondo posto, intanto,è un ricostituente che fa bene alla testa e alla classifica, come ha sottolineato lo stesso Pioli ieri dopo la partita.

Milan Usa con Kirovski, Singer... in attesa degli arabi? QUI -)

Giusto anche questo, i 70 mila raglianti di S.Siro con il loro Piollo is on firee meritano questo e altro.
Io di sicuro "passo", così come sto "passando" questa seconda metà di stagione.
Col cavolo che mi faccio nuovamente il sangue amaro per un'altra stagione ridicola.

Beati quelli ancora capaci di esaltarsi con il 2° posto a -16 punti dalla capolista :asd:
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,999
Reaction score
6,208
Giusto anche questo, i 70 mila raglianti di S.Siro con il loro Piollo is on firee meritano questo e altro.
Io di sicuro "passo", così come sto "passando" questa seconda metà di stagione.
Col cavolo che mi faccio nuovamente il sangue amaro per un'altra stagione ridicola.

Beati quelli ancora capaci di esaltarsi con il 2° posto a -16 punti dalla capolista :asd:
Assurdo.si sono invertiti i ruoli. Noi siamo l'Inter di quando noi vincevamo e loro sparlavano
 

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,584
Reaction score
489
Ragazzi secondo me si "auto" esonererà da solo...è solo questione di tempo.
Tanto lo sappiamo tutti che un passo falso in EL lo farà, non è da escludere che accada giovedi prossimo...
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,281
Reaction score
9,294
Se Pioli viene confermato la prossima stagione usciamo da tutto.
Quarti nei gironi di CL, sesti in campionato, sbrachiamo di brutto.
Il ciclo è stra finito.
Peccato che in società ci siano degli inutili che non capiscono nulla.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,211
Reaction score
15,589
Assurdo.si sono invertiti i ruoli. Noi siamo l'Inter di quando noi vincevamo e loro sparlavano

Esattamente. Ma non da ora, è da tempo che le parti si sono invertite.
Io cito sempre questo fatto per fare capire l'involuzione del tifo rossonero: fino a qualche anno fa prendevamo per il cùlo gli interisti quando, da campioni d'inverno, iniziavano a festeggiare uno scudetto (che poi perdevano a maggio).

Noi (dico noi, anche se sarebbe più opportuno dire loro, in riferimento a quelli diventati "come gli interisti di qualche anno fa") quest'anno abbiamo fatto ancora peggio degli interisti: abbiamo festeggiato lo scudetto post partita contro il Bologna (prima partita stagionale).
Ma si può fare una cosa del genere?
Del resto, venivamo da un calciomercato definito (dai più) spettacolare e fantastico, cosa poteva andare storto?

Ecco, vedi, anche sul calciomercato si potrebbe aprire una finestra enorme: guarda in estate quanto i nostri abbiano preso per il cùlo il mercato dello strabico interista.
E Sommer è un downgrade clamoroso, e Thuram è un downgrade gigantesco, e Pavard è un pacco costato caro, e Frattesi non vedrà mai il campo.
Oh, ne avessero azzeccata una.
Che poi sono quelli che vanno a dare 8-9 come voto finale al calciomercato del Milan :facepalm:
 
Alto
head>