Pioli vs Kjaer. Alla fine entra Kalulu.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,535
Ieri sera, dopo l'infortunio di Thiaw, Pioli aveva chiamato Kjaer. Il danese, però, ha impiegato troppo tempo per svestirsi (richiamato più volte anche da Murelli, che gli chiedeva di accelerare) e così Pioli ha perso la pazienza. Kjaer rimandato a sedere e dentro Kalulu.

La faccia di Kjaer quando capisce che dovrà riaccomodarsi in panchina

simon-kjaer-1024x683.jpg

Non ci credo neanche per un attimo che Kjaer ha fatto lo svogliato.

Diciamo che quell'altro è ormai fuori di senno. Poi, badalà, nemmeno fossimo stati in una partita da cardiopalma, dove sono importanti anche i dettagli. Ci vuole un quarto d'ora per arrivare alla trequarti avversaria.

A me sembra che i giocatori cialtroni addormentati erano in campo, non in panchina.

Ultima modifica:

Djici

Senior Member
Reaction score
10,134
Non so se la ricostruzione sia fedelle alla realtà, ieri ero allo stadio settore L 1 anello rosso a 10 metri dala zona in cui si scaldavano i nostri....a fine primo tempo come da prassi sono andati tutti a scaldarsi Kjaer e De ketelaire compreso, ad inzio secondo tempo c'erano a scaldarsi solo Saele Pobega Kalulu e Origi ( nessun altro ) ed hanno continuato fino ai cambi...quindi all'infortunio di Thiaw è stato chiamato Kalulu perche si stava scaldando da 20 minuti mentre kjaer come de ketalare nel secondo tempo non si sono mai presentati al riscaldamento....i motivi non li so ma mi è sembrato ovvio far entrare il difensore "caldo" piuttosto che uno a freddo dalla panchina.
No no. Non scegli chi entra solo perché si stava scaldando mentre l'altro no.
Se pensi che uno ti darà più solidità nonne che cambi per quella ragione.
D'altronde aveva deciso di fare entrare Kjaer inizialmente... Quindi la tua teoria non regge.
Qualcosa è accaduto.
Magari Kjaer non avrà gradito di andare in panchina... O magari non aveva voglia di entrare a pochi minuti di un eliminazione certa...
Non lo so. Dico la verità se dovesse uscire la verità e avrei azzeccato la ragione sarei sbalordito perché non mi aspetto una cosa simile da Simon.
Però non mi aspettavo nemmeno le sue dichiarazioni in Danimarca dove si lamentava di non giocare abbastanza.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,764
comunque Kjaer è un altro che sarebbe da sbolognare al primo che passa, ormai è finito.

singer

Junior Member
Reaction score
472
Non so se la ricostruzione sia fedelle alla realtà, ieri ero allo stadio settore L 1 anello rosso a 10 metri dala zona in cui si scaldavano i nostri....a fine primo tempo come da prassi sono andati tutti a scaldarsi Kjaer e De ketelaire compreso, ad inzio secondo tempo c'erano a scaldarsi solo Saele Pobega Kalulu e Origi ( nessun altro ) ed hanno continuato fino ai cambi...quindi all'infortunio di Thiaw è stato chiamato Kalulu perche si stava scaldando da 20 minuti mentre kjaer come de ketalare nel secondo tempo non si sono mai presentati al riscaldamento....i motivi non li so ma mi è sembrato ovvio far entrare il difensore "caldo" piuttosto che uno a freddo dalla panchina.
La notizia è vera, l'inviato a bordo campo di sky ha riferito esattamente questa dinamica, durante la cronaca della partita.
Infatti ieri sera mi sono stupito nel non vedere già aperto un thread su questo.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,686
questa e' un'altra cosa molto grave, cosi, agli occhi di tutti. Non sarebbe mai successa una roba del genere con Ancelotti. Poi puntualmente chi e' entrato, Kalulu, ha causato il gol.

Reaction score
5,812
Kjaer è un ex giocatore. Che se ne vada.

Non credo che lo vedremo al real, al city, al barcellona, al psg...

Sangueblu75

Member
Reaction score
61
No no. Non scegli chi entra solo perché si stava scaldando mentre l'altro no.
Se pensi che uno ti darà più solidità nonne che cambi per quella ragione.
D'altronde aveva deciso di fare entrare Kjaer inizialmente... Quindi la tua teoria non regge.
Qualcosa è accaduto.
Magari Kjaer non avrà gradito di andare in panchina... O magari non aveva voglia di entrare a pochi minuti di un eliminazione certa...
Non lo so. Dico la verità se dovesse uscire la verità e avrei azzeccato la ragione sarei sbalordito perché non mi aspetto una cosa simile da Simon.
Però non mi aspettavo nemmeno le sue dichiarazioni in Danimarca dove si lamentava di non giocare abbastanza.
io non so cosa sia accaduto in panchina perche da sopra non si vedeva, ma confermo che Kjaer si è scaldato solo l'ultimo quarto d'ora del primo tempo, a inizio ripresa nel gruppo di chi si stava scaldando lui non c'era....probabilmente avra rifiutato di farlo non ne ho idea....ho visto kalulu scaldarsi bene per 20 minuti e quando Thaw è andato giu ho pensato fosse logico il cambio col difensore caldo ma pensavo fosse una scelta del Piolo....se l'inviato di campo ha raccontato quella versione sicuramente sarà andata cosi

Alto