- Reaction score
- 43,667
Pioli a Sky:"E' una delusione. Dispiace. Nelle due partite abbiamo giocato da grande squadra. Dovevamo segnare nel primo tempo. Credo che la squadra meritasse. Serviva qualcosa in più. Loro sono molto forti. L'anno scorso sono arrivati semifinali, hanno battuto il City. Nei due gol subiti all'andata che stasera sono stati più i nostri demeriti. Un gol dovevamo segnarlo. Mi viene difficile rimproverare qualcosa ai miei giocatori. Abbiamo messo tutto in campo. Ora ributtiamoci sul campionato. Gli assenti? Mi auguri di far giocare i migliori, come hanno fatto loro. I cambi potevano darci una mano se li avessimo avuti. Due prestazioni ottime. Ci è mancato poco. Quel poco dobbiamo trovarlo. Siamo giovani ma senza alibi. E' una partita che ci farà crescere. Ora pensiamo al campionato. Sapevamo che sarebbe stato difficile. Stare lì a giocarci un posto in Champions significa che siamo cresciuti tanto. Ora possiamo sfruttare le settimane piene. Non sarà un obiettivo facile da raggiungere ma ce la possiamo fare. Anche stasera abbiamo rischiato poco. Avuto occasione nel primo tempo che non abbiamo sfruttato. Il rammarico non aver segnato un gol in più. Meritavamo almeno i supplementari. Da una parte ero dispiaciuto del sorteggio ma dall'altra contento per questo confronto. Se deve guardare le nostre prestazioni contro di loro direi che ci stiamo avvicinando al calcio inglese. Lì c'è più agonismo, le squadre pensano più ad attaccare che a difendere. Ma abbiamo dimostrato che il calcio italiano può reggere certi livelli. Il gol di Pogba? Meitè inizialmente non segue Fernandes. Poteva evitare che la palla gli ricapitasse. Abbiamo sbagliato a lasciare libero Pogba. Se lasci libero un giocatore così forte...".
IBRA QUI -) https://www.milanworld.net/ibra-tanta-delusione-ora-devo-aiutare-la-squadra-vt101186.html
IBRA QUI -) https://www.milanworld.net/ibra-tanta-delusione-ora-devo-aiutare-la-squadra-vt101186.html