Pioli:"Testa a Bergamo. Dobbiamo provarci".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
lo avevo detto che marione era rotto...

altrimenti sarebbe entrato prima...

grande acquisto. zero punte per 3/4 della stagione dai dove vuoi andare.

Reaction score
14,301
ARKANA;2338303 ha scritto:
E sai com'è "non aveva un minutaggio superiore", un calciatore che gioca in serie A non ha un minutaggio superiore a 2 min + recupero Ahahaahahahahahahhahahahahahahaahhahahahahahahhahaahhahahaha

era rotto, leggi!!!!!!!!

Reaction score
2,280
Andrea Red&Black;2338283 ha scritto:
l'ho sempre difeso Pioli, ma oggi al di la del risultato i cambi sono stati assolutamente senza senso. Avevamo un solo risultato, giochi contro una squadra chiusa e forte di testa e toglie gli unici che giocano palla come Bennacer e Diaz (spento ma comunque poteva creare pericoli tra le linee). Mette Leao, nella peggior partita in cui poteva giocare, visto che rende in spazi aperti e contropiedi, oltre a essere una cippa di testa. Poi la perla Meitè (bho?). Saelemaker tolto non si sa perchè. Non ci ha capito nulla.

A parte i cambi - condivido in pieno quello che hai detto tu - l'errore è stato quello di non aver buttato immediatamente. la partita sui nervi, sull'intensità, sulla grinta e sulla voglia di vincere.
E un allenatore, tanto piú uno che allena il Milan, mica il Pordenone o la Reggina, deve sapere anche preparare la partita dal punto di vista psicologico, oltre che tattico.
Oggi si vedeva che eravamo contratti.

Un Mourinho, per dirne una, se stai 0-0 col Cagliari a primo tempo e hai fatto un tiro in porta, per di piú da casa tua, ti ribalta lo spogliatoio, e da quello spogliatoio escono fuori 11 animali incazxati neri.

E invece no. Nulla di tutto questo.

Poi coi cambi ha fatto il resto.

Aggiungo anche che, vista la difficoltà tremenda di costruire sulla trequarti Mandzukic andava messo quanto meno venti minuti prima rispetto a quando l'ha messo lui, pure con una gamba.

Tant'è vero che l'occasione piú nitida l'abbiamo avuta grazie ad una sua sponda.

Ancora una volta siamo con l'acqua alla gola.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Buona ultima partita da allenatore del Milan
A meno che si inventi un miracolo o paghi una bella mazzetta da 50 mln ai bergamaschi

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
willcoyote85;2338404 ha scritto:
era rotto, leggi!!!!!!!!

Se è rotto non lo fai proprio entrare, se è rotto metti dentro hauge sperando inventi qualcosa, se è rotto e ti serve per avere peso/cm in attacco mandi avanti kjaer o tomori, tanto perdere o pareggiare non avrebbe fatto la differenza

Reaction score
754
La cosa brutta è che eravamo partiti benino nel secondo tempo, sicuramente più offensivi, poi l'occasione di Pavoletti l'ha fatto spaventare ed ha cominciato a cercare più equilibrio, sbagliando TUTTI i cambi.

Reaction score
3,802
comunque io sono sincero: ho la sensazione che anche se andremo in champions non succederà chissachè

nel senso che comunque resteranno i punti fermi della squadra come Pioli e Ibra..che per me castreranno già il progetto alla base..il primo perchè è incapace il secondo perchè ammesso che abbia ancora la testa di certo non ha piu il fisico e giocherà ancora meno..

i soldi della champions non vorrei venissero usati in buona parte per i rinnovi a giocatori che fanno piu danni che benefici..tipo il turco

insomma lo scenario che dopo un anno di champions torneremo a non esserci tra 2 stagioni ed essere quasi al punto d partenza non lo vedo cosi improbabile purtroppo...considerate che riapriranno pure gli stadi che a noi avevano comunque favorito secondo me(l'essere chiusi)

è per quello che avrei auspicato a un reale salto in avanti con un altro allenatore come Spalletti..che ci garantisse qualche anno di stabilità

noi dovremmo fare gli step come l'inter con Pioli-Spalletti-Conte......invece credo che loro vogliano fare Pioli-Pioli-Pioli...

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,267
__king george__;2338472 ha scritto:
comunque io sono sincero: ho la sensazione che anche se andremo in champions non succederà chissachè

nel senso che comunque resteranno i punti fermi della squadra come Pioli e Ibra..che per me castreranno già il progetto alla base..il primo perchè è incapace il secondo perchè ammesso che abbia ancora la testa di certo non ha piu il fisico e giocherà ancora meno..

i soldi della champions non vorrei venissero usati in buona parte per i rinnovi a giocatori che fanno piu danni che benefici..tipo il turco

insomma lo scenario che dopo un anno di champions torneremo a non esserci tra 2 stagioni ed essere quasi al punto d partenza non lo vedo cosi improbabile purtroppo...considerate che riapriranno pure gli stadi che a noi avevano comunque favorito secondo me(l'essere chiusi)

è per quello che avrei auspicato a un reale salto in avanti con un altro allenatore come Spalletti..che ci garantisse qualche anno di stabilità

noi dovremmo fare gli step come l'inter con Pioli-Spalletti-Conte......invece credo che loro vogliano fare Pioli-Pioli-Pioli...

Per fortuna che riaprono così sento fischi sonori per questi infami

Reaction score
14,301
ARKANA;2338445 ha scritto:
Se è rotto non lo fai proprio entrare, se è rotto metti dentro hauge sperando inventi qualcosa, se è rotto e ti serve per avere peso/cm in attacco mandi avanti kjaer o tomori, tanto perdere o pareggiare non avrebbe fatto la differenza

questo è un altro discorso...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto