Pioli:"Testa a Bergamo. Dobbiamo provarci".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Admin;2338221 ha scritto:
Pioli a Sky commenta il pareggio con il Cagliari:"Inutile pensare a quello che dovevamo fare stasera. Testa subito a Bergamo. Stasera non siamo stati all'altezza delle ultime prestazioni. Dobbiamo provarci. Abbiamo dimostrato di avere qualità per fare bene. Nella partita di oggi è passato tutto a livello di emozioni. Un pò di emozione e tensione. La convinzione di poterla vincere comunque. Ma per vincere noi abbiamo bisogno di giocare bene. Dovevamo fare meglio e muovere la palla più velocemente. Chiudere il cerchio a Bergamo? Il cerchio si chiuderà sicuramente perchè è l'ultima partita. E' l'unica squadra che non siamo riusciti a battere sotto la mia gestione. Dobbiamo riuscirsi. Stasera siamo delusi ovviamente. Il risultato del pomeriggio gli ha dato più serenità. Hanno giocato più liberi. Noi non abbiamo approcciato in modo cattivo e deciso. Poi abbiamo perso lucidità. Quando non è serata poi non arriva nemmeno la fortuna. Ho cambiato Bennacer con Meitè per avere dinamismo e fisicità. Mandukic non è al 100%, non aveva un minutaggio superiore. Ha avuto qualche problema anche stamattina".

In aggiornamento

Ma sta zitto e sparisci

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,738
Non siamo stati all'altezza. Quante altre volte dovrò sentire sto demente.

Basta cacciatelo

Pioli Out!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,649
Pioli a Sky commenta il pareggio con il Cagliari:"Inutile pensare a quello che dovevamo fare stasera. Testa subito a Bergamo. Stasera non siamo stati all'altezza delle ultime prestazioni. Dobbiamo provarci. Abbiamo dimostrato di avere qualità per fare bene. Nella partita di oggi è passato tutto a livello di emozioni. Un pò di emozione e tensione. La convinzione di poterla vincere comunque. Ma per vincere noi abbiamo bisogno di giocare bene. Dovevamo fare meglio e muovere la palla più velocemente. Chiudere il cerchio a Bergamo? Il cerchio si chiuderà sicuramente perchè è l'ultima partita. E' l'unica squadra che non siamo riusciti a battere sotto la mia gestione. Dobbiamo riuscirsi. Stasera siamo delusi ovviamente. Il risultato del pomeriggio gli ha dato più serenità. Hanno giocato più liberi. Noi non abbiamo approcciato in modo cattivo e deciso. Poi abbiamo perso lucidità. Quando non è serata poi non arriva nemmeno la fortuna. Ho cambiato Bennacer con Meitè per avere dinamismo e fisicità. Mandukic non è al 100%, non aveva un minutaggio superiore. Ha avuto qualche problema anche stamattina. IBra? Venivamo da tre partite in cui non c'era. Ho sentito dire che giochiamo meglio senza. L'acquisto di Mario era per avere quel tipo di presenza ma non lo abbiamo avuto a disposizione. Volevamo uno pronto che potesse giocare al posto di Zlatan quando non c'era. Ma oggi abbiamo giocato con poco ritmo. La prestazione di squadra non è andata. Quarti o quinti cosa cambia? Cambierebbe. Per quello che abbiamo fatto e messo sul campo, sarebbe una delusione. Ma non un fallimento. Le basi per un Milan vincente ci sono. I giudizi rimandiamoli alla fine. Sarebbe delusione ma sicuramente non fallimento".

Molto più che fallimento. Ma dove vogliamo andare con un allenatore così su...

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,347
Pioli a Sky commenta il pareggio con il Cagliari:"Inutile pensare a quello che dovevamo fare stasera. Testa subito a Bergamo. Stasera non siamo stati all'altezza delle ultime prestazioni. Dobbiamo provarci. Abbiamo dimostrato di avere qualità per fare bene. Nella partita di oggi è passato tutto a livello di emozioni. Un pò di emozione e tensione. La convinzione di poterla vincere comunque. Ma per vincere noi abbiamo bisogno di giocare bene. Dovevamo fare meglio e muovere la palla più velocemente. Chiudere il cerchio a Bergamo? Il cerchio si chiuderà sicuramente perchè è l'ultima partita. E' l'unica squadra che non siamo riusciti a battere sotto la mia gestione. Dobbiamo riuscirsi. Stasera siamo delusi ovviamente. Il risultato del pomeriggio gli ha dato più serenità. Hanno giocato più liberi. Noi non abbiamo approcciato in modo cattivo e deciso. Poi abbiamo perso lucidità. Quando non è serata poi non arriva nemmeno la fortuna. Ho cambiato Bennacer con Meitè per avere dinamismo e fisicità. Mandukic non è al 100%, non aveva un minutaggio superiore. Ha avuto qualche problema anche stamattina. IBra? Venivamo da tre partite in cui non c'era. Ho sentito dire che giochiamo meglio senza. L'acquisto di Mario era per avere quel tipo di presenza ma non lo abbiamo avuto a disposizione. Volevamo uno pronto che potesse giocare al posto di Zlatan quando non c'era. Ma oggi abbiamo giocato con poco ritmo. La prestazione di squadra non è andata. Quarti o quinti cosa cambia? Cambierebbe. Per quello che abbiamo fatto e messo sul campo, sarebbe una delusione. Ma non un fallimento. Le basi per un Milan vincente ci sono. I giudizi rimandiamoli alla fine. Sarebbe delusione ma sicuramente non fallimento".

ah certo una roba mai accuduta non è fallimento, apposto siamo

Reaction score
2,280
Sono devastato da questa partita. Devastato.
Certo che sarebbe un fallimento Stefano.

Risolvete tutto all'ultima partita oppure fatti da parte. E lo dice uno che ti ha difeso strenuamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto