Pioli terzo con l'Al Nassr e 5 vittorie di fila.

Dave90

Well-known member
Reaction score
653
Nessun rancore verso di lui, gli auguro di togliersi soddisfazioni. Al Milan aveva finito un ciclo, probabilmente è rimasto un anno di troppo. Non ho condiviso tante delle cose che ha fatto, ma è l'allenatore con cui mi sono sentito nuovamente orgoglioso di essere milanista.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,324
Infatti gli unici milanisti contenti del fatto che Pioli restasse erano coloro che esultavano per la cacciata di Maldini ed esaltavano Furlani e Moncada.

Chi non condivideva le scelte societarie, e non mi riferisco alla cacciata di Maldini, ma nel non sostituirlo con un ds esperto, intuì che promuovere Pioli e delegargli alcune scelte di mercato avrebbe provocato disastri, come poi purtroppo è successo.
Io sono stato uno di quelli che ha detto che era giusto che Maldini andasse via, visto quanto accaduto, ma non ho mai esultato per Furlani, Moncada, Pioli o altri. Specialmente considerando che sono quello che contesta Cardinale fin dal giorno uno ed Elliot persino da prima.

Semplicemente io applico lo stesso metro di misura con tutti.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
7,652
Io sono stato uno di quelli che ha detto che era giusto che Maldini andasse via, visto quanto accaduto, ma non ho mai esultato per Furlani, Moncada, Pioli o altri. Specialmente considerando che sono quello che contesta Cardinale fin dal giorno uno ed Elliot persino da prima.

Semplicemente io applico lo stesso metro di misura con tutti.

No, no, non parlavo di te, il mio era un discorso generale.

Purtroppo gli ossessionati da Maldini, troppo presi dalla gioia per la cacciata del nemico, non capirono il baratro su cui stavamo precipitando confermando Pioli e non sostituendo adeguatamente Maldini e Massara.

fabri47

Senior Member
Reaction score
6,561
Non lo rimpiango, ma è indubbio che sia un fenomeno rispetto all'asino in panca.

Alto