Pioli: rinnovo a 3,5 mln più bonus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,809
Come riportato da da Sky, Pioli col rinnovo (come ampiamente riferito) guadagnerà 3,5 mln di euro a stagione più bonus, uno dei quali legato alla vittoria della Champions.
Ma è vero che per festeggiare il rinnovo metterà in campo un mai visto prima e fantasmagorico 4051?
:attaccare:

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,656
Ma che fretta c'e per il rinnovo di Pioli?
Il giorno dopo una sconfitta col Torino e non siamo nemmeno qualificati per il turno di Champions...
Boh.....non penso che ci sono tante squadre dietro a Pioli a 3.5mln di euro all anno
Faccio un paragone azzardato. Però è come quando col senno del poi si diceva che Leao doveva essere rinnovato quando era Niangao.
Pioli sarà sempre un mediocre forse ma anche un certo Carlo era stato scaricato dalla Juve come un perdente.
Per me rinnovo che ci sta e che non mi fa certo gridare allo scandalo

Reaction score
340
Faccio un paragone azzardato. Però è come quando col senno del poi si diceva che Leao doveva essere rinnovato quando era Niangao.
Pioli sarà sempre un mediocre forse ma anche un certo Carlo era stato scaricato dalla Juve come un perdente.
Per me rinnovo che ci sta e che non mi fa certo gridare allo scandalo
Ma se il Milan non passa il girone di Champions League quest anno....vogliamo veramente un Pioli rinnovato?
Non si poteva aspettare un altro po'?

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,395
Come riportato da da Sky, Pioli col rinnovo (come ampiamente riferito) guadagnerà 3,5 mln di euro a stagione più bonus, uno dei quali legato alla vittoria della Champions.
fantastico! siamo sotto i 4,5 ci esce addirittura un rinnovo fino al 2027 :cool:

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,395
Si ma trovami un altro tecnico decente che accetta un bonus legato a qualcosa di impossibile grazie proprio alla proprietà.
la mia è una battuta contro i pezzenti, non contro Pioli.
In ogni caso penso che Antonio Conte accetti volentieri i bonus champions :muhahah:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto