Pioli resta anche senza Champions. Si vuole aprire un ciclo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,175
Reaction score
2,765
Come riportato dalla GDS in edicola, Gazidis ha deciso che Pioli verrà confermato anche senza Champions. Il Milan vuole aprire un ciclo col tecnico.

Tanti i meriti di Pioli: il lavoro sui giovani e la valorizzazione di diversi giocatori. Il gioco, con il posto giusto trovato a diversi interpreti. Lo stile e la pacatezza che rispecchia lo stile del club. E poi c'è l'asse con Ibra che funziona.

Nessuno longevo come lui sulla panchina del Milan dal post Allegri. Superato Gattuso. Pioli al governo da 548 giorni.

12 giorni per la Champions QUI https://www.milanworld.net/milan-12-giorni-per-la-champions-euro-scatto-vt101865.html

Finita
 

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
io proprio non riesco a capacitarmi di come alcuni tifosi possano essere contenti se Pinolo restasse anche in caso di mancata champions

passi sul fatto che resti nel caso andassimo in champions (per me errore grave sia chiaro ma almeno posso comprendere chi lo pensa) ma nel caso di mancata qualificazione mi sfugge proprio

adesso non sono piu nemmeno legati ai risultati gli allenatori? fatemi capire

quale dovrebbe essere il vantaggio di confermarlo con il quinto posto? cosa avete paura di perdere se lo cambiamo? la continuità del progetto? ma quale progetto se falliamo l'obiettivo? che ha la stima di un 40enne? ah be allora...

lo stile?? ma quale stile? io vedo solo un pelato finto umile con poco polso e aziendalista al 100%..leggasi marionetta

io capisco che sia il profilo ideale per la società ma non per i tifosi!

e poi non credo che sia Gazidis che lo vuole confermare ma anche e soprattutto Maldini..diciamo le cose come stanno

Ragazzi ma esattamente, che cosa stiamo criticando? Che non siamo in lotta per lo scudetto? Ma qualcuno ci credeva davvero?

Pioli, oggi, è il terzo tecnico per media punti nella storia del Milan tra quelli con almeno 20 panchine (!). Perchè esattamente dovremmo cambiarlo anche se enteassimo tra le prime 4? Un mistero.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,767
Reaction score
850
Come riportato dalla GDS in edicola, Gazidis ha deciso che Pioli verrà confermato anche senza Champions. Il Milan vuole aprire un ciclo col tecnico.

Tanti i meriti di Pioli: il lavoro sui giovani e la valorizzazione di diversi giocatori. Il gioco, con il posto giusto trovato a diversi interpreti. Lo stile e la pacatezza che rispecchia lo stile del club. E poi c'è l'asse con Ibra che funziona.

Nessuno longevo come lui sulla panchina del Milan dal post Allegri. Superato Gattuso. Pioli al governo da 548 giorni.

12 giorni per la Champions QUI https://www.milanworld.net/milan-12-giorni-per-la-champions-euro-scatto-vt101865.html

Difficile aprire un "ciclo" senza successi, io lo chiamerei in un altro modo semmai.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,038
Reaction score
6,001
io proprio non riesco a capacitarmi di come alcuni tifosi possano essere contenti se Pinolo restasse anche in caso di mancata champions

passi sul fatto che resti nel caso andassimo in champions (per me errore grave sia chiaro ma almeno posso comprendere chi lo pensa) ma nel caso di mancata qualificazione mi sfugge proprio

adesso non sono piu nemmeno legati ai risultati gli allenatori? fatemi capire

quale dovrebbe essere il vantaggio di confermarlo con il quinto posto? cosa avete paura di perdere se lo cambiamo? la continuità del progetto? ma quale progetto se falliamo l'obiettivo? che ha la stima di un 40enne? ah be allora...

lo stile?? ma quale stile? io vedo solo un pelato finto umile con poco polso e aziendalista al 100%..leggasi marionetta

io capisco che sia il profilo ideale per la società ma non per i tifosi!

e poi non credo che sia Gazidis che lo vuole confermare ma anche e soprattutto Maldini..diciamo le cose come stanno
Penso che per alcuni ci sia il terrore di vedere l’eventuale sostituto...
Per quanto mi riguarda, massima fiducia a Pioli fino a fine stagione(il quarto posto è troppo importante per destabilizzare l’ambiente ora). In caso di mancato quarto posto, sarà necessario un cambio anche in panchina.
In caso di quarto posto, non saprei. La mia sensazione è che, senza una campagna acquisti di un certo tipo, a ottobre staremo qui a chiederci “Pioli mangerà il panettone?”.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,803
Reaction score
1,793
Basta che si pensi al risparmio ed ecco che si indovinano le mosse di Elliott, la conferma anticipata di Pioli giusto per essere sicuri di non spendere soldi per altri allenatori
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,196
Reaction score
2,986
comunque sia per questa stagione il mio focus resta su Pioli..ma se la prossima stagione le cose andranno male personalmente mi concentrerò su BentornatoPaolo perchè a quel punto non sarà piu colpa di Pioli..lui è se stesso se lo confermano non è che si può trasformare...

e non ho mai criticato Maldini anche in momenti un pò strani...ed ero contrario al suo allontanamento quando si parlava di Rangnick..ma non è immune a priori

le uniche critiche gliele avevo fatte all'inizio quando confermò Gattuso..

diciamo che sugli allenatori non andiamo per niente d'accordo ecco
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,196
Reaction score
2,986
comunque sia per questa stagione il mio focus resta su Pioli..ma se la prossima stagione le cose andranno male personalmente mi concentrerò su BentornatoPaolo perchè a quel punto non sarà piu colpa di Pioli..lui è se stesso se lo confermano non è che si può trasformare...

e non ho mai criticato Maldini anche in momenti un pò strani...ed ero contrario al suo allontanamento quando si parlava di Rangnick..ma non è immune a priori

le uniche critiche gliele avevo fatte all'inizio quando confermò Gattuso..

diciamo che sugli allenatori non andiamo per niente d'accordo ecco

e purtroppo l'allenatore è importante...perchè se sbagli il terzino o l'esterno è un problema ma si può sopperire...se sbagli l'allenatore sei fregato
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,901
Reaction score
2,152
Premesso che Pioli ha fatto il massimo e ha dato il suo contributo, quindi se c'è uno con cui non prendersela quest'anno, questo è solo e soltanto Pioli.
Però un allenatore che avalla l'acquisto di un 40enne mettendolo al centro del club, escludendo qualsiasi variante tattica che non preveda un 40enne in campo, che si piega a 90 con dirigenza e 40enne, non sarà mai l'allenatore giusto per il Milan.
Al Milan oltre che gente capace, ci vuole anche gente coraggiosa, con carisma, con autorevolezza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>