Pioli resta anche senza Champions. Si vuole aprire un ciclo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Gestire questo Milan con il freno a mano tirato per evitare che spicchi il volo è un duro lavoro

Il tempo ci darà le risposte che cerchiamo,senza guardare tanto lontano basta attendere 1 mese e mezzo.
Perché la Champions possiamo pure perderla,ma sarà il come a chiarire tante cose.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,196
Reaction score
2,984
Come riportato dalla GDS in edicola, Gazidis ha deciso che Pioli verrà confermato anche senza Champions. Il Milan vuole aprire un ciclo col tecnico.

Tanti i meriti di Pioli: il lavoro sui giovani e la valorizzazione di diversi giocatori. Il gioco, con il posto giusto trovato a diversi interpreti. Lo stile e la pacatezza che rispecchia lo stile del club. E poi c'è l'asse con Ibra che funziona.

Nessuno longevo come lui sulla panchina del Milan dal post Allegri. Superato Gattuso. Pioli al governo da 548 giorni.

12 giorni per la Champions QUI https://www.milanworld.net/milan-12-giorni-per-la-champions-euro-scatto-vt101865.html

va benissimo..io non sarò dei vostri però
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
La continuità e i cicli, in tutti i club del mondo, solo se vinci. Altrimenti vai a casa.

Perfino una società di m con l'Inda ha cacciato uno come Spalletti (che garantisce il piazzamento Champions) per prendere un vincente.

Non li abbiamo 10-12 milioni l'anno solo per l'allenatore.
 

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
Come riportato dalla GDS in edicola, Gazidis ha deciso che Pioli verrà confermato anche senza Champions. Il Milan vuole aprire un ciclo col tecnico.

Tanti i meriti di Pioli: il lavoro sui giovani e la valorizzazione di diversi giocatori. Il gioco, con il posto giusto trovato a diversi interpreti. Lo stile e la pacatezza che rispecchia lo stile del club. E poi c'è l'asse con Ibra che funziona.

Nessuno longevo come lui sulla panchina del Milan dal post Allegri. Superato Gattuso. Pioli al governo da 548 giorni.

12 giorni per la Champions QUI https://www.milanworld.net/milan-12-giorni-per-la-champions-euro-scatto-vt101865.html

Son sempre contrario a questi dentro/fuori, che poi sappiamo nel calcio non esistono, però Pioli ha fatto ricredere molti (tra cui me), e personalmente spero che la prossima stagione rimanga al timone. Grande uomo, si sta dimostrando ottimo allenatore. Ora, testa alla Champions e a migliorargli la rosa.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,196
Reaction score
2,984
io proprio non riesco a capacitarmi di come alcuni tifosi possano essere contenti se Pinolo restasse anche in caso di mancata champions

passi sul fatto che resti nel caso andassimo in champions (per me errore grave sia chiaro ma almeno posso comprendere chi lo pensa) ma nel caso di mancata qualificazione mi sfugge proprio

adesso non sono piu nemmeno legati ai risultati gli allenatori? fatemi capire

quale dovrebbe essere il vantaggio di confermarlo con il quinto posto? cosa avete paura di perdere se lo cambiamo? la continuità del progetto? ma quale progetto se falliamo l'obiettivo? che ha la stima di un 40enne? ah be allora...

lo stile?? ma quale stile? io vedo solo un pelato finto umile con poco polso e aziendalista al 100%..leggasi marionetta

io capisco che sia il profilo ideale per la società ma non per i tifosi!

e poi non credo che sia Gazidis che lo vuole confermare ma anche e soprattutto Maldini..diciamo le cose come stanno
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,155
Reaction score
8,323
io proprio non riesco a capacitarmi di come alcuni tifosi possano essere contenti se Pinolo restasse anche in caso di mancata champions

passi sul fatto che resti nel caso andassimo in champions (per me errore grave sia chiaro ma almeno posso comprendere chi lo pensa) ma nel caso di mancata qualificazione mi sfugge proprio

adesso non sono piu nemmeno legati ai risultati gli allenatori? fatemi capire

quale dovrebbe essere il vantaggio di confermarlo con il quinto posto? cosa avete paura di perdere se lo cambiamo? la continuità del progetto? ma quale progetto se falliamo l'obiettivo? che ha la stima di un 40enne? ah be allora...

lo stile?? ma quale stile? io vedo solo un pelato finto umile con poco polso e aziendalista al 100%..leggasi marionetta

io capisco che sia il profilo ideale per la società ma non per i tifosi!

e poi non credo che sia Gazidis che lo vuole confermare ma anche e soprattutto Maldini..diciamo le cose come stanno

Sono d'accordo, il fatto è che a cambiare sempre allenatore senza comprare mai i calciatori, non risolvi il problema.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,867
Reaction score
21,285
Come riportato dalla GDS in edicola, Gazidis ha deciso che Pioli verrà confermato anche senza Champions. Il Milan vuole aprire un ciclo col tecnico.

Tanti i meriti di Pioli: il lavoro sui giovani e la valorizzazione di diversi giocatori. Il gioco, con il posto giusto trovato a diversi interpreti. Lo stile e la pacatezza che rispecchia lo stile del club. E poi c'è l'asse con Ibra che funziona.

Nessuno longevo come lui sulla panchina del Milan dal post Allegri. Superato Gattuso. Pioli al governo da 548 giorni.

12 giorni per la Champions QUI https://www.milanworld.net/milan-12-giorni-per-la-champions-euro-scatto-vt101865.html

Un'altra stagione di illusioni per poi precipitare nel girone di ritorno.

Pioli è così: non garantisce risultati continui nel corso della stagione, quando arriva la fase cruciale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>