Pioli Out

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34,642
La cosa più mortificante è guardare la classifica con paura e le altre con fastidio.
Mi hanno fatto pure passare la voglia di gufare tanto che siamo disperati.

Saranno 2 settimane lunghissime nelle quali saremo massacrati e ci ricorderanno a reti unificate che il Napoli è più forte e ci sbatte fuori.

Oggi ce l'ho con tutti : proprietà, dirigenti, staff tecnico, giocatori.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
lo scrivo finché Pioli non legge ed esegue.

Leao-Giroud-CdK
Adli-Tonali-Vrankcx
Theo-Tomori-Thiaw-Kalulu

Reaction score
34,642
Avete notato la fatica tecnica che fanno i nostri con la palla tra i piedi?
Quante palle perdiamo?
Io non le conto nemmeno più.
Errori tecnici a profusione.

La difesa a 3 è stato un disperato tentativo di blindare la difesa centralmente ma stiamo iniziando a prendere gol anche coi 3 dietro.

Troppi tra i nostri con la palla tra i piedi sono una sciagura.
Tomori imbarazzante.

Siamo proprio da ridisegnare in campo.
10/11 degli eroi dello scudetto li avremmo ancora in rosa ,vorrei far notare.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,841
la rosa ha perso kessie e quindi si è indebolita ma ha vinto un campionato non per caso ha vinto per merito e non voglio pensare che la perdita di un solo giocatore equilibratore quanto vuoi possa averci messo cosi' in difficoltà
gli uomini ci sono un giusto mix di esperienza gioventù tecnica e gamba manca qualche gol sicuro in più ma giochiamo come degli scappati di casa non abbiamo certezze una base sicura di gioco cui affidarci nei momenti difficili e questo lo crea l allenatore
noi navighiamo a vista come programmazione sia a lungo raggio che nell arco della stessa partita con giocatori buttati a caso senza aver riferimenti una giocata sicura, anche una semplice sovrapposizione sembra fantascienza
giocare in questo modo non è facile senza certezze per i vecchi figuriamoci per i nuovi
siamo andati in difficoltà con moltissime squadre composte da giocatori se non peggio dei nostri perlomeno uguali
quanti e quali danni deve ancora fare pioli prima di essere cestinato
tempo ne ha avuto unica scusa le crepe nello spogliatoio non dovute a lui

Reaction score
13,034
Quante palle perdiamo?

La difesa a 3 è stato un disperato tentativo di blindare la difesa centralmente ma stiamo iniziando a prendere gol anche coi 3 dietro.

Tomori imbarazzante.

ecco perché Pioli merita l'esonero...non è che gli hanno tolto 10/11 dell anno scorso,ma ce li ha ancora...è un aggravante

Reaction score
13,034
Si fa passare Kessie come il cracque del Milan 2021/22 quando è stato un giocatore che non ha dato nulla,la stagione buona la aveva giocata nel 2020/21,l'anno scorso era uno dei tanti.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
Quante palle perdiamo?

Tomori imbarazzante.

Perché purtroppo esistono, a parte il fatto che la colpa della situazione è originata al 99.9% della proprietà, le seguenti cause:

1) l'allenatore non è capace
2) il materiale è talmente scarso che non riesce a migliorarsi

Oppure entrambe la 1) e 2).

Ben diverso quando avevamo Liedholm, un "vero" allenatore, che fece crescere tecnicamente i giocatori e raddrizzò gente come Tassotti, che era un incrocio tra un macellaio e uno scarpone, trasformandolo in uno dei migliori terzini al mondo. Per non parlare di Evani e altri.

Io credevo all'inizio che Pioli ci sapesse fare in questo, invece purtroppo mi devo ricredere. Arrivo perfino a dire, e senza essere esagerato, che li sta pure peggiorando, vedi involuzione e/o crescita bloccata di gente che era in trend positivo esponenziale. Probabilmente i ragazzi avevano creato tra di sé un ambiente ideale senza che Pioli facesse gran ché.

Non ci credo che Adli non riesca ad adattarsi e trovare posto.

Suonerà strano a molti, ma vorrei sottolineare anche che le nostre prestazioni stanno toccando il fondo in concomitanza con l'assenza di Kjaer. Sarà un caso, non lo so.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,841
Si fa passare Kessie come il cracque del Milan 2021/22 quando è stato un giocatore che non ha dato nulla,la stagione buona la aveva giocata nel 2020/21,l'anno scorso era uno dei tanti.
non era e non è un campione anzi ha fatto partite da calci in c@lo ma ci serviva perchè nella maggior parte dei casi era al posto giusto nel momento giusto e le squadre funzionano e si costruiscono così giocatori che fanno i movimenti giusti quando serve poi più qualità si riesce a inserire nel puzzle meglio è

Reaction score
34,642
Kessie sbagliava 3 passaggi all'anno.
Era uno continuo.
Non faceva brillare gli occhi ma era un orco in mezzo al campo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto