Si ma quello che non riesco a capire è perché nessuno faccia notare a Pioli lo schifo. Perché qualcuno oltre a lui c'è nello staff che vede le cose.
Perché quel "qualcuno" deve solo nascondersi, come fa già come un coniglio dopo le sconfitte. Cosa dovrebbe far notare a Pioli? Che gli ha comprato 5 cessi e non é stato capace di sostituire in 2 anni una schifezza indegna come Chala e in estate uno zappatore interditore puro come Kessie? Pioli sbaglia tanto e siamo d'accordo, ma sono certo che manderebbe (e forse ha già mandato) a QUEL PAESE chi gli dovrebbe fare notare i suoi errori. Il pesce puzza sempre dalla testa.
É una rosa imbarazzante, un bambino che gioca a football manager avrebbe fatto meglio. Lo vado dicendo da quest'estate che la Juve ci sarebbe finita sopra, che Dybala ci avrebbe fatto comodo, che Pobega fa pena e non può sostituire Kessie...mi ridevate dietro, e non me la prendo, ma spero vi sia di lezione . Ci vuole tanto coraggio per contestare tutto ciò che si diceva quest'estate e che si é realizzato. Mi chiedo: forse noi del forum siamo meglio di un 50enne con la terza media, anche senza aver vinto delle Champions League ? Magari il quoziente intellettivo e due nozioni in più di diritto ed economia, ci permettono di essere più previdenti e competenti di questi TOPMENEGERRS? Chissà, chissà...sto ancora ridendo per la grande EQUIPE di persone che ha curato l'estenuante trattativa di De Ketelaare, chi ricorda si farà un sacco di risate... l'equipe...tre scemi al bar son questi. Pioli out, ma vedo 800 topic con le teorie più astruse e pochissimi messaggi e post sulla schifezza di squadra assemblata. Come se in Ferrari la colpa fosse di Leclerc. E sapete quanto schifi Pioli (stesso livello di Mazzarri o Prandelli)