Pioli Out

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34,642
Siamo orrendi ma la Roma…dai la Roma ha una rosa senza capo né coda. Salvo solo l’attaccante che è meglio dei nostri e i calci piazzati che sono veramente bravi per il resto zero.
Ma io non sto dicendo che la roma è meglio di noi , sto dicendo che sta rendendo meglio di noi.
Il Milan delle prime sette della classe da gennaio in poi è quella che ha fatto peggio in campionato o sbaglio?
Insomma, abbiamo numeri pessimi.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,125
quando la squadra gioca così male, la colpa è dell'allenatore per almeno il 60-70%...metti un pò di rassegnazione, disattenzione e menefreghismo dei giocatori e la frittata è fatta...se manchiamo la Champions, Pioli andrebbe cacciato (se la società fosse normale)

Reaction score
34,642
@Antokkmilan @diavoloINme ma possibile che nessuno faccia notare a Pioli che la squadra così non gira? Al netto del mercato,io credo si possano trovare delle alternative, possibile che tra gli addetti ai lavori all'interno di Milanello NESSUNO faccia parola a Pioli della situazione?? Ma le vedono le partite o siamo solo noi?
Situazione drammatica.
Pioli ha gravi colpe perché non ha saputo crearsi delle alternative.

Ormai siamo allo sbando.
Secondo me in campionato è finita, troppi infatti ormai i passaggi a vuoto che rendono il nostro cammino infimo.

Giocheranno alla morte solo la coppa.
È crisi nera.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Io onestamente non capisco l'avversione assoluta di Pioli al mettere 3 centrocampisti come da mesi dice giustamente @willcoyote85. @diavoloINme @7AlePato7 @Lineker10 @Jino @enigmistic02

Forse qualcuno di voi può darmi una spiegazione. Onestamente non mi ci raccapezzo proprio.
Riscatto obbligatorio e numero minimo di presenze di Brahimm Diazz già concordato da un paio di anni, e che ha compromesso quasi due stagioni (questa sicuramente, quella precedente quasi), é una mezza spiegazione che mi sono dato. Ricordi Aquilani? Le polpette alla Didac Vilà? I parametri 0 cessi? Non é cambiato niente. Quindi devi pensarle tutte.
E Galliani non aveva un ego spropositato da difendere ?

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,072
Riscatto obbligatorio e numero minimo di presenze di Brahimm Diazz già concordato da un paio di anni, e che ha compromesso quasi due stagioni (questa sicuramente, quella precedente quasi), é una mezza spiegazione che mi sono dato. Ricordi Aquilani? Le polpette alla Didac Vilà? I parametri 0 cessi? Non é cambiato niente. Quindi devi pensarle tutte.
E Galliani non aveva un ego spropositato da difendere ?
Spero vivamente non sia così ?

Reaction score
13,034
Situazione drammatica.
Pioli ha gravi colpe perché non ha saputo crearsi delle alternative.

Ormai siamo allo sbando.
Secondo me in campionato è finita, troppi infatti ormai i passaggi a vuoto che rendono il nostro cammino infimo.

Giocheranno alla morte solo la coppa.
È crisi nera.
Si ma quello che non riesco a capire è perché nessuno faccia notare a Pioli lo schifo. Perché qualcuno oltre a lui c'è nello staff che vede le cose.

Reaction score
14,301
Io onestamente non capisco l'avversione assoluta di Pioli al mettere 3 centrocampisti come da mesi dice giustamente @willcoyote85. @diavoloINme @7AlePato7 @Lineker10 @Jino @enigmistic02

Forse qualcuno di voi può darmi una spiegazione. Onestamente non mi ci raccapezzo proprio.
io non ti so cosa dire.
già dal mercato abbiamo capito che non si voleva fare e in stagione non c'è stato verso.
ormai mi sono lamentato in tutte le salse fin da luglio quando insistevano con cdk e continuavo a dire ""ma dove lo mettono????"".
lo mettono in panchina, per far giocare diaz. ahahahah.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,888
Se conte non si fa prenderei spalletti. A Napoli se vinci lo scudetto hai già fatto tutto. Se rimani rischi solo di fare peggio. Da noi potrebbe aprire un ciclo di 3 anni

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Si ma quello che non riesco a capire è perché nessuno faccia notare a Pioli lo schifo. Perché qualcuno oltre a lui c'è nello staff che vede le cose.
Perché quel "qualcuno" deve solo nascondersi, come fa già come un coniglio dopo le sconfitte. Cosa dovrebbe far notare a Pioli? Che gli ha comprato 5 cessi e non é stato capace di sostituire in 2 anni una schifezza indegna come Chala e in estate uno zappatore interditore puro come Kessie? Pioli sbaglia tanto e siamo d'accordo, ma sono certo che manderebbe (e forse ha già mandato) a QUEL PAESE chi gli dovrebbe fare notare i suoi errori. Il pesce puzza sempre dalla testa.

É una rosa imbarazzante, un bambino che gioca a football manager avrebbe fatto meglio. Lo vado dicendo da quest'estate che la Juve ci sarebbe finita sopra, che Dybala ci avrebbe fatto comodo, che Pobega fa pena e non può sostituire Kessie...mi ridevate dietro, e non me la prendo, ma spero vi sia di lezione . Ci vuole tanto coraggio per contestare tutto ciò che si diceva quest'estate e che si é realizzato. Mi chiedo: forse noi del forum siamo meglio di un 50enne con la terza media, anche senza aver vinto delle Champions League ? Magari il quoziente intellettivo e due nozioni in più di diritto ed economia, ci permettono di essere più previdenti e competenti di questi TOPMENEGERRS? Chissà, chissà...sto ancora ridendo per la grande EQUIPE di persone che ha curato l'estenuante trattativa di De Ketelaare, chi ricorda si farà un sacco di risate... l'equipe...tre scemi al bar son questi. Pioli out, ma vedo 800 topic con le teorie più astruse e pochissimi messaggi e post sulla schifezza di squadra assemblata. Come se in Ferrari la colpa fosse di Leclerc. E sapete quanto schifi Pioli (stesso livello di Mazzarri o Prandelli)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto