Pioli Out

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Si prendiamo Conte :LOL: :LOL: :LOL:

meglio che non mi esprimo va

Al di la degli errori, che ci sono, tipo i cambi sempre in ritardo e la timidezza nel lanciare alcuni giovani (ma ha le sue ragioni)

Con la rosa e soprattutto la sfiga ed il trattamento arbitrale fisso che abbiamo sta facendo sempre miracoli

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,059
Punti di vista fratelli, il mondo è bello perché è vario, però proprio non riesco a capire in che modo la partita di ieri possa essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso per voler cacciare il mister.
Giuro, non riesco a capirlo.
Fa nulla ;)

Reaction score
13,053
PioliOut semplicemente perché sta ottenendo risultati sotto le aspettative con l'attuale rosa.

Non è che da un lato c'è Pioli e dall'altra c'è solo Guardiola, ci sono anche le vie di mezzo. Spalletti pur essendo un mediocre, è una via di mezzo. Ci sono anche Ten Hag, Tuchel, Gasperini.

Pioli out is on fire
anche Ranieri mi andava bene

Reaction score
13,053
Punti di vista fratelli, il mondo è bello perché è vario, però proprio non riesco a capire in che modo la partita di ieri possa essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso per voler cacciare il mister.
Giuro, non riesco a capirlo.
Fa nulla ;)
perchè è da ottobre che non ci sta capendo una mi...ia,sta facendo gli esperimenti in partite dove non puo permetterselo..c'era lal coppa italia per quello. ora campionato ampiamente sputtanato serve un miracolo per recuperare il napoli

morokan

Junior Member
Reaction score
519
Malesani sarebbe il mio sogno. Per me possiamo anche esonerare pioli e chiamare Mazzarri che il suo lo fa sempre.
Poi ho sempre avuto un debole per ballardini, milanista doc
perà se prendiamo Mazzarri dimmelo....devo fare un contratto con la Klinex...tra lui e Spiaze le lacrime si sprecano :)

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
PioliOut semplicemente perché sta ottenendo risultati sotto le aspettative con l'attuale rosa.

Non è che da un lato c'è Pioli e dall'altra c'è solo Guardiola, ci sono anche le vie di mezzo. Spalletti pur essendo un mediocre, è una via di mezzo. Ci sono anche Ten Hag, Tuchel, Gasperini.

Pioli out is on fire
Cioè spalletti che non ha mai vinto niente e che l'anno scorso a metà campionato è sparito è meglio di Pioli? O Gasperini che l'unica volta che è andato in una grande squadra è durato 4 partite e che l'anno prossimo andrà al genoa anche in serie B? Gli altri due, che non sono particolarmente meglio di Pioli, x farli venire al Milan lì devi pagare 3 volte lo stipendio di Pioli.

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Ragazzi non è colpa sua se il top player krunic è infortunato .
Altrimenti si vinceva facile con la rometta.
Questo mette cdk al posto di giroud e qui si vede che è in bambola totale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto