Pioli Out

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,497
Cioè spalletti che non ha mai vinto niente e che l'anno scorso a metà campionato è sparito è meglio di Pioli? O Gasperini che l'unica volta che è andato in una grande squadra è durato 4 partite e che l'anno prossimo andrà al genoa anche in serie B? Gli altri due, che non sono particolarmente meglio di Pioli, x farli venire al Milan lì devi pagare 3 volte lo stipendio di Pioli.
Erano solo esempi.

morokan

Junior Member
Reaction score
519
Non tanto secondo me, siamo stati sterili e confusionari nell'ultimo passaggio contro una Roma insignificante.
Ieri la Roma contro una squadra in palla avrebbe tranquillamente perso 4-2, era la sua classica giornata no da imbarcata.
Ma noi non abbiamo praticamente mai impensierito il loro portiere.
Ma perché non si prende mai in considerazione l'idea, che forse, e sottolineo forse, la Roma ha fatto una partitaccia, perché il Milan è stato nettamente più forte, da annichilire l'avversario?

MagicBox

Junior Member
Reaction score
394
a parer mio è un po’ eccessivo parlare di Pioli Out…c’è da dire che potrebbe fare meglio, anche molto meglio in alcuni casi, e ogni tanto un minimo di autocritica sarebbe ben accetta…

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,201
Ma perché non si prende mai in considerazione l'idea, che forse, e sottolineo forse, la Roma ha fatto una partitaccia, perché il Milan è stato nettamente più forte, da annichilire l'avversario?

SInceramente io non ho visto nessun annichilimento, ho visto solo del non gioco. Patricio quasi inoperoso come Dracula. L'abbiamo semplicemente controllata fino all'87.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,001
Non sono d'accordo secondo me Pioli deve rimanere, innanzitutto fatemi dei nomi sensati che vorreste al posto suo, nomi veritieri per favore non nominatemi novelli santoni del campionato olandese o portoghese ma neanche nomi come Garcia o Petkovic che non ne azzeccano una da anni. Pioli ha creato un gruppo di giovani ben amalgamati è aziendalista e mi sembra sia benvoluto dalla squadra. Essere aziendalista è un pregio vedasi Conte o Mou che criticano anche pubblicamente i giocatori in rosa per poi pretenderne altri. Comportamenti che non creano certo spirito di squadra. Purtroppo la rosa è scarna ieri se aveva in panca lo svedese dalle chiappe tatuate o il belga certamente non metteva Cdk a fare il centravanti ma questo passa il convento e Pobega e Vranks come giustamente detto da altri sono giovani fanno cose buone e cose meno buone , ieri forse poteva mettere Baka (tanto non raggiunge le 14 presenze) o inventarsi qualcosa ma i giocatori sono quelli. Ricordo poi che partite assurde le hanno pareggiate o perse anche Guardiola o Ancelotti con cambi e rose ben più corpose del Milan di oggi. È l'allenatore giusto bisognerebbe investire di più sul mercato ma anche nel settore medico sanitario per evitare errori dinpreoarazione.
Carletto o Gasperini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto