Pioli Out

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morokan

Junior Member
Reaction score
519
SInceramente io non ho visto nessun annichilimento, ho visto solo del non gioco. Patricio quasi inoperoso come Dracula. L'abbiamo semplicemente controllata fino all'87.
Scusami, ma a parte i 2 gol negli ultimi minuti.....quante volte è andata al tiro la Roma? Non passava la sua metà campo, io la chiamo superiorità, poi se mi dici che abbiamo fatto un punto ti do ragione, ma con il Napoli abbiamo fatto una partita analoga ed abbiamo fatto peggio..0 punti, ma abbiamo ucciso l'avversario

Reaction score
2,951
se lo ha preso il Napoli perchè noi non possiamo
Suona strano il tuo commento, noi si fa fatica a rinnovare contratti per differenze inferiori al milione di euro.
Il Napoli spese 81 mln di euro per un giocatore,
secondo te la proprietà del Milan spenderebbe mai tutti quei soldi per un singolo giocatore ?

Inoltre,
7 lordi a Pioli + 10 lordi minimo a Carletto.. fanno 17

L'attuale proprietà spenderebbe 17mln annui per il mister ?

Quando si dice che Pioli è il meglio, ad oggi, che possiamo permetterci,
è perché purtroppo questo è .

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Non tanto secondo me, siamo stati sterili e confusionari nell'ultimo passaggio contro una Roma insignificante.
Ieri la Roma contro una squadra in palla avrebbe tranquillamente perso 4-2, era la sua classica giornata no da imbarcata.
Ma noi non abbiamo praticamente mai impensierito il loro portiere.
Beh fare 4 gol alla Roma la vedo un po dura...nelle ultime 16 partite solo una volta aveva preso più di un gol...se c'è una cosa che sa fare bene la Roma è difendersi...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,244
Scusami, ma a parte i 2 gol negli ultimi minuti.....quante volte è andata al tiro la Roma? Non passava la sua metà campo, io la chiamo superiorità, poi se mi dici che abbiamo fatto un punto ti do ragione, ma con il Napoli abbiamo fatto una partita analoga ed abbiamo fatto peggio..0 punti, ma abbiamo ucciso l'avversario

Con il Napoli avevamo giocato una grandissima partita, mi avevano proprio dato l'impressione di una squadra messa alle corde per grandi meriti nostri. Il risultato in quel caso lo trovai davvero ingiusto.

Domenica ho visto una partita noiosissima e tanta sterilità/imprecisone da parte nostra , davanti a una Roma nullafacente. Secondo me se avessimo giocato veramente bene, la Roma sarebbe affondata, ma è una mia considerazione per ipotesi senza la controprova.

Comunque non ne faccio una particolare colpa. Se avessimo mantenuto il controllo fino alla fine sarebbe stata una prova matura di solidità, in ogni caso una prova positiva pur senza gioco spumeggiante. La Juve ne vince così giocando ancor peggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto