Pioli Out

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
I nomi di questi allenatori normali disponibili e disposti a venire al Milan di questi proprietari pezzenti?
A me piace (piaceva?) Donadoni, mi spiace che non sia molto calcolato, un altro allenatore che secondo me sarebbe stato disposto a venire da noi è Ranieri, peccato che l'abbia appena preso il cagliari
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
20,709
Reaction score
13,052
A me piace (piaceva?) Donadoni, mi spiace che non sia molto calcolato, un altro allenatore che secondo me sarebbe stato disposto a venire da noi è Ranieri, peccato che l'abbia appena preso il cagliari
Bravo. Donadoni inspiegabilmente poco pubblicizzato,Ranieri è un top ma incredibilmente mai cagato da noi.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
4,797
Reaction score
1,989
Non sono d'accordo secondo me Pioli deve rimanere, innanzitutto fatemi dei nomi sensati che vorreste al posto suo, nomi veritieri per favore non nominatemi novelli santoni del campionato olandese o portoghese ma neanche nomi come Garcia o Petkovic che non ne azzeccano una da anni. Pioli ha creato un gruppo di giovani ben amalgamati è aziendalista e mi sembra sia benvoluto dalla squadra. Essere aziendalista è un pregio vedasi Conte o Mou che criticano anche pubblicamente i giocatori in rosa per poi pretenderne altri. Comportamenti che non creano certo spirito di squadra. Purtroppo la rosa è scarna ieri se aveva in panca lo svedese dalle chiappe tatuate o il belga certamente non metteva Cdk a fare il centravanti ma questo passa il convento e Pobega e Vranks come giustamente detto da altri sono giovani fanno cose buone e cose meno buone , ieri forse poteva mettere Baka (tanto non raggiunge le 14 presenze) o inventarsi qualcosa ma i giocatori sono quelli. Ricordo poi che partite assurde le hanno pareggiate o perse anche Guardiola o Ancelotti con cambi e rose ben più corpose del Milan di oggi. È l'allenatore giusto bisognerebbe investire di più sul mercato ma anche nel settore medico sanitario per evitare errori dinpreoarazione.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
27,238
Reaction score
16,606
È strano come tutti o quasi - giustamente - si lamentino di un mercato fallimentare ma poi allo stesso tempo credono che questa proprietà insulsa spenderebbe milioni per un grande allenatore.
E chi dice questo?per me i primi a sparire dovrebbero essere gli insulsi Rabbini. Tutto parte da lì perché con una proprietà seria avremmo speranza di un DS vero che cambierebbe allenatore qualora non centrasse gli obiettivi.
Con Gerry che se ne fott altamente degli esiti sportivi il parafulmine e l'allenatore accondiscendente sono una manna dal cielo.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
11,307
Reaction score
1,957
volevo dire che chi vuole tenere pioli non lo dice perchè può dare tanto in futuro, ma perchè non possiamo permetterci di meglio.
la cosa è triste e non depone a favore di pioli.
Io considero Pioli un ottimo allenatore che ci può dare tanto in futuro. Certo sbaglia anche lui (io ieri mai nella vita avrei tolto Giroud), ma sono straconvinto per esempio che se fosse l'allenatore dell'inter al posto di Inzaghi l'inter avrebbe 7/8 punti in più...Pioli è uno che fa rendere i giocatori al meglio ed anche al di sopra delle proprie possibilità...
P.s. se il Milan vince il 18 con L'Inter per me Pioli può restare per i prossimi 5 anni :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto