Pioli: ora più potere. Kamada promosso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,232
Chi è vicino al direttore Furlani ricordando che questo sistema software sarà una novità in Italia ed attenzione anche a possibili uscite anche difronte ad offerte clamorose per alcuni big. Il nostro sistema per intenderci sarà molto simile all'atalanta con più potere economico
Interessante. D'altronde mi si spiegava che sceicchi non ce ne sono e che bisogna essere un'azienda virtuosa se si vuole arrivare a certo obiettivi nel medio lungo termine.
Se il sistema funziona perché no?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,069
Calciomercato.com conferma ancora le news che vi raccontiamo da ieri. Pioli ben saldo sulla panchina del Milan e con ancora più potere sul mercato. Sia il tecnico che Moncada hanno dato l'ok a Kamada che, come riferito in mattinata, resta un obiettivo e verrà ingaggiato a parametro zero.
.

Reaction score
21,146
Interessante. D'altronde mi si spiegava che sceicchi non ce ne sono e che bisogna essere un'azienda virtuosa se si vuole arrivare a certo obiettivi nel medio lungo termine.
Se il sistema funziona perché no?

Perché è un sistema di :poop: :asd:
Purtroppo ce ne accorgeremo a nostre spese e, sfiga delle sfighe, proprio quando dopo tantissimi anni eravamo finalmente riusciti a mettere per qualche istante la testa fuori dal tombino.

Gli sceicchi (e non solo loro) ci sono, ma sono i laidi che ci tengono in ostaggio a non voler cedere il giocattolo per speculare il più possibile.

redbirdmèrda vs investcorp.
Tra qualche anno paragoneremo questa scelta al rifiuto di berlusconi di vendere il Milan allo sceicco.

Reaction score
2,646
Come vi avevo anticipato ieri su Maldini, oggi mi confermano che saranno presi 6-7 giocatori funzionali alla
squadra ma la novità sarà che a parte Sportiello saranno giocatori di campionati minori. Esempio sarà stile Thiaw serie b tedesca preso per 7/8 milioni ma importante plusvalenza futura. Hanno già deciso su quelli da puntare non sono i nomi che leggete sul giornale. Mi è stato detto che il loro sistema ha una percentuale molto ridotta di sbaglio cmq ci sarà da divertirsi.
7 (giocatori) x 7 (mln/giocatore) = 49 mln, esattamente il nostro budget, anzi ne risparmiamo pure 1.

Fatti fuori Maldini e Massara, vanno sulla lista di nomi di Moncada, su questo non ci sono dubbi. Di Moncada ho grandissima stima, ma a questo giro deve fare non una magia, ma un miracolo. Azzeccare 7 giocatori dalle serie minori non è affatto semplice.
Poi magari ci porta il nuovo Mbappé, e gli faranno un monumento a Milanello.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,028
Come vi avevo anticipato ieri su Maldini, oggi mi confermano che saranno presi 6-7 giocatori funzionali alla
squadra ma la novità sarà che a parte Sportiello saranno giocatori di campionati minori. Esempio sarà stile Thiaw serie b tedesca preso per 7/8 milioni ma importante plusvalenza futura. Hanno già deciso su quelli da puntare non sono i nomi che leggete sul giornale. Mi è stato detto che il loro sistema ha una percentuale molto ridotta di sbaglio cmq ci sarà da divertirsi.
Cosa che ha il suo austero fascino in un mondo in cui il Chelsea stra-paga dei buoni, ma ordinari giocatori ed in cui sceicchi comprano un giocatore allo stesso prezzo dell'intera rosa di una squadra partecipante nelle massime competizioni internazionali.
Ma i prezzi degli abbonamenti restano quelli da Milan, non da Atalanta.
E l'involuzione di gioco e tendenziale monotematicita di Pioli non lascia ben sperare

Reaction score
9,559
Non è possibile non mandare via questo finto buono non è possibile. Indipendentemente dagli aquisti sbagliato ma 80% dei non risultati è colpa di questo finto allenatore be uomo.
Viene da rimettere

Reaction score
3,763

Ogni volta diciamo che dobbiamo arrivare sui giocatori prima che ci arrivino gli altri.
Spesso e volentieri molti di questi giocatori vengono per l'appunto da serie/campionati minori.
A me non interessa da dove vengono, l'importante è quando li vedo giocare che sputano l'anima e valgano il posto. Poi che costi 70 milioni o 5 me ne frega il giusto.

Reaction score
36,947
Calciomercato.com conferma ancora le news che vi raccontiamo da ieri. Pioli ben saldo sulla panchina del Milan e con ancora più potere sul mercato. Sia il tecnico che Moncada hanno dato l'ok a Kamada che, come riferito in mattinata, resta un obiettivo e verrà ingaggiato a parametro zero.
Pioli ha fatto fatica a capire kalulu e thiaw e ora fa mercato.
Geniale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto