Pioli: ora più potere. Kamada promosso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,407
Reaction score
1,639
Ok, Pioli ha detto che bisogna acquistare giocatori forti per competere su due comoetizioni. Pioli ora è stato confermato con più poteri e pubblicamente gode della "" "fiducia" "" della società. Quindi ora mi aspetto i giocatori forti.
La narrazione è questa, quindi qualcuno dovrà pur prendersi qualche responsabilità.
giustissimo! aspetterai per molti anni..
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,030
Reaction score
1,324
ahahah quindi Pioli è capro espiatorio in anticipo.

Se Kamada è forte, merito di Moncada. Se è scarso, colpa di Pioli.

E' una mossa quasi geniale, non fosse che mi fanno vomitare per quanto sono ipocriti.
Di una cosa siamo certi, tutti i nuovi acquisti giocheranno...
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,743
Reaction score
1,695
Il problema è che Pioli aveva fatto capire chiaramente di non gradire i 20enni estoni del campionato ungherese di cui è ghiotto Moncada. Ha parlato di "giocatori forti". Ora lo tengono anche come schiaffo morale a Maldini, perchè è utile alla narrazione "poraccio signora mia, con sto mercato che gli ha fatto Maldini...." me tempo gennaio e voleranno gli stracci quando il il 13enne haitiano preso da Moncada sarà messo in panchina per fare spazio a Krunic o il nuovo esterno malese sempre dietro a Messias.

Tempo fa scrissi scherzando che Will Still avrebbe preso il posto di Pioli. Era una battuta. Ora con Moncada che ha un occhio di riguardo per la Francia e soprattutto la sua vicenda personale mi rendo conto che sarebbe la perfetta storia da copertina di questa società. L'uomo che senza essere mai stato nel mondo del calcio ci entra e ha successo grazie allo studio rigoroso dei dati. Wait and see.

in realtà Pioli ha detto che non gli interessa l'età dei giocatori basta che siano forti. Ha anche detto che gli piace lavorare con i giovani perché sono delle spugne ed assorbono tutto.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,141
Reaction score
1,850
Come vi avevo anticipato ieri su Maldini, oggi mi confermano che saranno presi 6-7 giocatori funzionali alla
squadra ma la novità sarà che a parte Sportiello saranno giocatori di campionati minori. Esempio sarà stile Thiaw serie b tedesca preso per 7/8 milioni ma importante plusvalenza futura. Hanno già deciso su quelli da puntare non sono i nomi che leggete sul giornale. Mi è stato detto che il loro sistema ha una percentuale molto ridotta di sbaglio cmq ci sarà da divertirsi.
Ti è stato detto da chi esattamente?
 

lothar1981

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
52
Reaction score
61
Ti è stato detto da chi esattamente?
Chi è vicino al direttore Furlani ricordando che questo sistema software sarà una novità in Italia ed attenzione anche a possibili uscite anche difronte ad offerte clamorose per alcuni big. Il nostro sistema per intenderci sarà molto simile all'atalanta con più potere economico
 

peo74

Junior Member
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
730
Reaction score
620
Chi è vicino al direttore Furlani ricordando che questo sistema software sarà una novità in Italia ed attenzione anche a possibili uscite anche difronte ad offerte clamorose per alcuni big. Il nostro sistema per intenderci sarà molto simile all'atalanta con più potere economico
A posto siamo.. :facepalm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>