Pioli: ora più potere. Kamada promosso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,790
Reaction score
883
Calciomercato.com conferma ancora le news che vi raccontiamo da ieri. Pioli ben saldo sulla panchina del Milan e con ancora più potere sul mercato. Sia il tecnico che Moncada hanno dato l'ok a Kamada che, come riferito in mattinata, resta un obiettivo e verrà ingaggiato a parametro zero.
<kamada>
<p0>
<pioli>
<moncada>
</kamada>

il primo preso, avanti con il prossimo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,053
Reaction score
1,231
Calciomercato.com conferma ancora le news che vi raccontiamo da ieri. Pioli ben saldo sulla panchina del Milan e con ancora più potere sul mercato. Sia il tecnico che Moncada hanno dato l'ok a Kamada che, come riferito in mattinata, resta un obiettivo e verrà ingaggiato a parametro zero.
Ok, Pioli ha detto che bisogna acquistare giocatori forti per competere su due comoetizioni. Pioli ora è stato confermato con più poteri e pubblicamente gode della "" "fiducia" "" della società. Quindi ora mi aspetto i giocatori forti.
La narrazione è questa, quindi qualcuno dovrà pur prendersi qualche responsabilità.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,685
Reaction score
8,890
Pioli rimane per il solito discorso di dare un minimo di continuità ma per me massimo a Novembre ed è fuori
 

lothar1981

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
52
Reaction score
61
Come vi avevo anticipato ieri su Maldini, oggi mi confermano che saranno presi 6-7 giocatori funzionali alla
squadra ma la novità sarà che a parte Sportiello saranno giocatori di campionati minori. Esempio sarà stile Thiaw serie b tedesca preso per 7/8 milioni ma importante plusvalenza futura. Hanno già deciso su quelli da puntare non sono i nomi che leggete sul giornale. Mi è stato detto che il loro sistema ha una percentuale molto ridotta di sbaglio cmq ci sarà da divertirsi.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,108
Reaction score
6,318
Calciomercato.com conferma ancora le news che vi raccontiamo da ieri. Pioli ben saldo sulla panchina del Milan e con ancora più potere sul mercato. Sia il tecnico che Moncada hanno dato l'ok a Kamada che, come riferito in mattinata, resta un obiettivo e verrà ingaggiato a parametro zero.
Che schifo...
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,031
Reaction score
2,683
Il problema è che Pioli aveva fatto capire chiaramente di non gradire i 20enni estoni del campionato ungherese di cui è ghiotto Moncada. Ha parlato di "giocatori forti". Ora lo tengono anche come schiaffo morale a Maldini, perchè è utile alla narrazione "poraccio signora mia, con sto mercato che gli ha fatto Maldini...." me tempo gennaio e voleranno gli stracci quando il il 13enne haitiano preso da Moncada sarà messo in panchina per fare spazio a Krunic o il nuovo esterno malese sempre dietro a Messias.

Tempo fa scrissi scherzando che Will Still avrebbe preso il posto di Pioli. Era una battuta. Ora con Moncada che ha un occhio di riguardo per la Francia e soprattutto la sua vicenda personale mi rendo conto che sarebbe la perfetta storia da copertina di questa società. L'uomo che senza essere mai stato nel mondo del calcio ci entra e ha successo grazie allo studio rigoroso dei dati. Wait and see.
Le prospettive sono quelle. Io parlavo in linea del tutto teorica. Mi stupirei moltissimo se poi all'atto pratico Pioli dovesse mangiare il panettone.
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
Se il bagget resta di 50 milioni anche il concetto di giocatori forti è relativo alla pesantezza del bagget,così com'era con Maldini,perchè adesso dovrebbe essere diverso?
Chiaro che chi sceglierà i giocatori si assumerà la responsabilità dei risultati,ma nello sport professionistico è sempre stato così. L'anno scorso il mercato ha registrato un solo acquisto utile,quello di Thiaw,il residuo è stato ridicolo,da CDK a Origi,da Adli a Vranckx,l'illusione di sostituire Kessie con Pobega, queste cose ce le siamo dette mille volte da un anno a questa parte,basta andare a rileggere i centinaia di post che abbiamo scritto tutti.
Adesso che ci saranno dirigenti diversi il discorso non cambia,saranno giudicati dai fatti come è giusto che sia,chi sceglierà i nuovi giocatori sarà responsabile del rendimento in campo degli stessi.

Forse Maldini ha preteso troppo dalla sua fama ergendosi a garante del Milan e urtando la suscettibilità di chi del Milan è proprietario, è un'ipotesi,ma non sappiamo veramente cosa sia accaduto,da milanista posso solo dire che la cosa dispiace perchè sono attaccatissimo alla Storia di cui Paolo è parte integrante,ma evidentemente gli americani hanno una visione diversa del calcio,e con essa dovremo convivere.
 

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,591
Reaction score
498
Come vi avevo anticipato ieri su Maldini, oggi mi confermano che saranno presi 6-7 giocatori funzionali alla
squadra ma la novità sarà che a parte Sportiello saranno giocatori di campionati minori. Esempio sarà stile Thiaw serie b tedesca preso per 7/8 milioni ma importante plusvalenza futura. Hanno già deciso su quelli da puntare non sono i nomi che leggete sul giornale. Mi è stato detto che il loro sistema ha una percentuale molto ridotta di sbaglio cmq ci sarà da divertirsi.
Io una chance gliela voglio dare, non me la sento di criticare a prescindere per aver mandato via una leggenda come Maldini.

Nel calcio moderno per raggiungere l'elite ci sono due modi: spendere centinaia di Milioni di euro subito oppure andare a cercare le future stelle prima che esplodano. Noi attualmente, data la dirigenza ed i mezzi che ha a disposizione, siamo in pole per la seconda opportunità. Vediamo come agiranno....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>