Admin;2330298 ha scritto:
Mediaset: Pioli non cambia contro la Juve. Il tecnico schiererà ancora il 4231. Il 442 provato potrebbe essere usato magari a gara in corso.
Per domani sera Leao in vantaggio sul diffidato Rebic. In difesa sale Tomori su Romagnoli.
Onestamente, credo che la differenza la farà la voglia e lo spirito, la motivazione, piuttosto che l'11 in sé per sé.
Devo dire che sotto questo punto di vista è decisamente meglio un Rebic di un Leao, ma ripeto, non sarà quello a fare la differenza.
Bisogna scendere in campo con l'atteggiamento giusto, per 90 minuti, perché sono i 90 minuti più importanti degli ultimi 6/7 anni, valgono tantissimo.
Se dovessimo perdere combattendo la prenderei male ma non me la prenderei con i ragazzi, se invece dovessi vedere che sull' 1-0 i nostri iniziano a giocare orizzontalmente, con Leao che ciondola in campo, Ibra che prova colpi di karate inutili, Theo che si intestardisce e sbatte davanti alla difesa, Gigio che spapera, Calha che tira da centrocampo e la manda in tribuna, Saele che arriva davanti alla porta e la passa dietro, Rebic che fa falli inutili di frustrazione, Krunic che entra al/'85esimo con l'energia di chi ha appena fatto la maratona di New York, Castillejo(basta questo) ecc., mi imbestialirei.