- Reaction score
- 6,022
Perché ha 200 altri impegni, vive negli USA e non è esperto di calcio... Non è che se domani passano al moneyball cambia granché in termini di coinvolgimento. Mica si mette a far girare gli algoritmi sul portatile.Io non ho agganci in CDA del Milanma ho la stessa netta sensazione.
Cardinale l'ho visto sempre molto freddo nei confronti del Milan, mentre quando compare in altre occasioni è un tipo che ha leadership e carisma, molto accorato.
Per me quelli di Redbird hanno preso il Milan convinti di imporre il loro modello yankee al mondo del calcio. Lo stadio è la priorità, poi a ruota segue l'impiantare un modello moneyball radicale.
Altra cosa: per lo stadio è sceso in campo in prima persona, andando ad incontrare le persone direttamente. Cosa che ci sta... ma allora perchè è cosi distaccato dalle questioni tecniche? Io la trovo incoerente come cosa. Per me non vede l'ora di fare fuori tutti e mettere su le cose come vuole lui.
Mi pare che anche guardando cosa ha combinato il suo amico Boehly si chiaro che se metti le mani dove non conosci le cose finisci male. Meglio indicare delle linee guida e delegare a manager del settore.
Fra meno di un mese gli arriverà il report riepilogativo della stagione. Siccome sarà un profondo rosso ovunque si guardi ci saranno per forza dei cambi, anche con la Champions di cartone.