Pioli: l'ufficialità in serata o al massimo domattina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,703
Troppo tempo... questo mi costringe a sperare che sia un giochetto per spaventare l’Inter facendogli capire che davvero qua gli resta Spalletti sul groppone...

Ho questo brutto vizio di essere ottimista...

Pure io nutro ancora qualche speranza in questa tesi

Reaction score
149
Diciamo che con Pioli diamo un colpo al CERCHIONE e risparmiamo sui conti, ottenendo un D'AVANZO.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
I milan club albanesi, Di Lugano e Di Malta sono sul piede di guerra. Bandiere rimosse e comunicati pronti ad uscire.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129
Come riportato da Sky, l'ufficialità di Pioli arriverà nella serata di oggi o al massimo domattina. Come ampiamente riportato in precedenza, il primo allenamento in programma domani si svolgerà nel pomeriggio.

Seguo il Milan da oltre 50 anni ma una protesta verso la società e l'allenatore di queste dimensioni ancora prima che arrivi non ne ho ricordanza; mi sbaglio? E poi possibile chea Maldini e Boban non dicano quanto sta accadendo, e continuino per la loro strada come Maduro in Venezuela...
#pioliout
#maldiniout
#bobanout

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,926
credo che nemmeno per lo stesso pioli sarà bello sentirsi già poco apprezzato.....mah.....

Masanijey

Junior Member
Reaction score
956
E questo ha pure coraggio di accettare..

GZJY8J.gif

Occhio che ancora non è stato annunciato!
Pensa se dovesse ritirarsi visto quello che sta succedendo sul web e alla fine virassero, che ne so, su Ventura!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto