Pioli: l'ufficialità in serata o al massimo domattina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,403
Come riportato da Sky, l'ufficialità di Pioli arriverà nella serata di oggi o al massimo domattina. Come ampiamente riportato in precedenza, il primo allenamento in programma domani si svolgerà nel pomeriggio.

Scelta troppo assurdo.

Non vai sul usato sicuro (Ranieri) o quello bravino (Spalletti)? Ok, ma per arrivare a PIOLI ci vuole....Ma é possibile che non ci sia alcun allenatore nel panorama mondiale che viene al Milan per meno di 4 milioni e forse ha un minimo di prospettiva o potenziale per cambiare in modo positivo questa squadra? Tipo Pochettino prima del approdo al Tottenham.
`
`

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,443
Immagino alla presentazione..
Zvone: "Quando Paolo mi ha chiesto un nome per sostituire Giampaolo ho detto subito Pioli"
Paolo: "E' lo stesso nome a cui pensavo io!!"

Ma quindi oggi l'allenamento chi lo dirige??

Possono pure non allenarsi, tanto ormai la stagione è cestinata..mi auguro salvezza all'ultima giornata (solo perché non voglio un Milan in B)

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Troppo tempo... questo mi costringe a sperare che sia un giochetto per spaventare l’Inter facendogli capire che davvero qua gli resta Spalletti sul groppone...

Ho questo brutto vizio di essere ottimista...

Reaction score
149
Continua ad essere un mistero. A questo punto mi sovviene il dubbio che Spalletti non sia mai stato contattato. Non si può passare da Spalletti a Pioli, non si può. Giampaolo cacciato e nessuno già preso, per finire a Pioli.

A questo punto comincio a capire gli amici di questo forum che chiedono l'estremo sacrifico della "tabula rasa" per ripartire.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,443
Hashtag #Pioliout quarto nel MONDO.

E questo ha pure coraggio di accettare..

GZJY8J.gif

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,771
Una squadra con 7 Champions e tra le prime 10 al mondo come numero di tifosi gestita da una manica di ritardati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto