Pioli: l'ufficialità in serata o al massimo domattina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,246
Immagino alla presentazione..
Zvone: "Quando Paolo mi ha chiesto un nome per sostituire Giampaolo ho detto subito Pioli"
Paolo: "E' lo stesso nome a cui pensavo io!!"

Ma quindi oggi l'allenamento chi lo dirige??

Probabilmente Bonera, il prossimo successore di padre piolo :asd:
`
`

Reaction score
14,252
Troppo tempo... questo mi costringe a sperare che sia un giochetto per spaventare l’Inter facendogli capire che davvero qua gli resta Spalletti sul groppone...

Ho questo brutto vizio di essere ottimista...

Sotto sotto lo pensiamo tutti, siamo qui aggrappati, fidati.

Roger84

Member
Reaction score
427
Ma fatemi capire: la curva sud farà qlcosa??? Oppure starà a guardare tranquilla senza fare nulla??? Stiamo buttando nel ce**o l'ennesima stagione dopo 1mese o poco più dall'inizio del campionato!!! Una società di dilettanti che sta rovinando tutto quello che è stato creato col sudore! Avevamo la possibilità di rimediare all'ennesimo allenatore folle, e invece si fa ancora peggio???? Allenatore voluto dalle ultime 2 squadre del campionato!!! Complimenti....dell'AcMilan è rimasto solo il nome!!!!

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,765
Troppo tempo... questo mi costringe a sperare che sia un giochetto per spaventare l’Inter facendogli capire che davvero qua gli resta Spalletti sul groppone...

Ho questo brutto vizio di essere ottimista...

Lo penso anche io...se devi prendere pioli chiudi in mezz'ora,davvero poi non mi capacito come si possa pensare di affrontare la stagione con un altra scommessa persa in partenza. È tutto così illogico ed inconcepibile.

Reaction score
6,142
Come riportato da Sky, l'ufficialità di Pioli arriverà nella serata di oggi o al massimo domattina. Come ampiamente riportato in precedenza, il primo allenamento in programma domani si svolgerà nel pomeriggio.

Se ci fosse speranza che arrivasse Spalletti aspetterei anche qualche giorno facendo dirigere l'allenamento dall'allenatore in seconda.
Se invece non c'è speranza, proprio Pioli però? Spero mi stupisca ma di solito da noi la gente rende meno che altrove.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,830
Con la sosta c'era tutto il tempo per aspettare che Spalletti risolvesse i suoi problemi contrattuali, invece no, Pioli...

Non c'era l'obbligo inderogabile di cambiare eh, in mancanza di alternative Giampaolo doveva essere confermato.

Pioli in questo modo partirà in un ambiente ostile, e chissà se i giocatori lo seguiranno. Giampaolo non lo hanno mai seguito, non vedo perché dovrebbero seguire pioli. Bah
Io gli auguro il meglio perché comunque è una brava persona e un buon allenatore, ma è una scelta senza senso

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,771
Come riportato da Sky, l'ufficialità di Pioli arriverà nella serata di oggi o al massimo domattina. Come ampiamente riportato in precedenza, il primo allenamento in programma domani si svolgerà nel pomeriggio.

ovviamente quando si tratta di brutte notizie non salta niente

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Lo penso anche io...se devi prendere pioli chiudi in mezz'ora,davvero poi non mi capacito come si possa pensare di affrontare la stagione con un altra scommessa persa in partenza. È tutto così illogico ed inconcepibile.

Ragazzi, mi viene da piangere all’idea che possa davvero arrivare Spalletti. Non illudetemi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto