Pioli ha dato le dimissioni

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,076
Come annunciato da Gianluca Di Marzio l'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli ha rassegnato le dimissioni.
La raccomandata con le dimissioni arriverà a breve al club viola.

Ufficiali le dimissioni di Pioli.

Duro comunicato di Pioli:

"Mi sono sempre assunto le mie responsabilità, ho sempre garantito nel mio lavoro professionalità, rispetto e massimo impegno: a malincuore oggi mi vedo costretto a dover lasciare, dimettendomi, poichè sono state messe in discussione le mie capacità professionali e soprattutto umane”

Reaction score
38,357
Duro comunicato di Pioli:

"Mi sono sempre assunto le mie responsabilità, ho sempre garantito nel mio lavoro professionalità, rispetto e massimo impegno: a malincuore oggi mi vedo costretto a dover lasciare, dimettendomi, poichè sono state messe in discussione le mie capacità professionali e soprattutto umane”

La fiorentina è un caso molto particolare.
Squadra allestita alla meno peggio cambiando tantissimi giocatori e dal rendimento zoppicante, il gruppo stranamente si è cementato dopo la scomparsa di Astori facendo rendere tutti ben oltre le reali potenzialità.
Quest'anno ci sono stati alti e bassi ma francamente non so cosa si aspettassero di più da questo gruppo di ragazzi.
La viola è la dove dovrebbe essere.
Il gioco di Pioli non è esaltante ma è comunque essenziale e logico.
Muriel ha fatto innalzare il livello della squadra per un paio di mesi per poi spegnersi ma del resto se il colombiano giocasse sempre come i primi due mesi sarebbe un piccolo fenomeno.
Non lo scopriamo certo oggi.

Alto