Pioli: fantastico addio a un condottiero di successo. I numeri.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,256
Reaction score
2,755
Il tifoso è generalmente poco riconoscente e qui dentro questa caratteristica è esasperata.
Ho letto post dove al posto di Pioli si preferirebbe Allegri,
ho letto post dove si parla di Seedorf come un giocatore fenomenale, ho letto lodi verso il turco e Kessie.
Eppure….
Allegri ai tempi del Milan era trattato molto peggio del Pioli di oggi, Seedorf veniva fischiato costantemente, fischiato Kessie e per quanto riguarda il turco ogni aggettivo negativo è stato usato per descriverlo. (Un po’ come commenti che leggo oggi su Leao)

questo cosa significa?
Che il tifoso non si rende conto di ciò che ha finché non ce lo ha più e che l’erba del vicino è sempre più verde.

Pioli quest’anno paga un pessimo risultato in Europa…..altrimenti sarebbe rimasto anche col secondo posto in campionato.
I risultati, mi spiace, danno ragione a lui.
il tifoso ragiona in maniera binaria, se vinci hai ragione se perdi hai torto su tutta la linea
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,295
Reaction score
6,548
Il tifoso è generalmente poco riconoscente e qui dentro questa caratteristica è esasperata.
Ho letto post dove al posto di Pioli si preferirebbe Allegri,
ho letto post dove si parla di Seedorf come un giocatore fenomenale, ho letto lodi verso il turco e Kessie.
Eppure….
Allegri ai tempi del Milan era trattato molto peggio del Pioli di oggi, Seedorf veniva fischiato costantemente, fischiato Kessie e per quanto riguarda il turco ogni aggettivo negativo è stato usato per descriverlo. (Un po’ come commenti che leggo oggi su Leao)

questo cosa significa?
Che il tifoso non si rende conto di ciò che ha finché non ce lo ha più e che l’erba del vicino è sempre più verde.

Pioli quest’anno paga un pessimo risultato in Europa…..altrimenti sarebbe rimasto anche col secondo posto in campionato.
I risultati, mi spiace, danno ragione a lui.
In parte hai ragione, ma su Pioli stendiamo un velo pietoso.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,715
Reaction score
12,656
Non prendetemi per irriconoscente ma mi sono emozionato solo per Giroud, per Pioli no.
Umanamente l'ho scaricato dopo l'esonero di maldini, i disastri poi tra mercato e campo me lo hanno fatto scadere del tutto.
Se ne va con un anno e mezzo di ritardo offuscando anche tutto il bene fatto.

Un professionista deve capire i tempi e deve avere valori e riconoscenza.
Era uomo di maldini e doveva salutare con maldini.
Che sia allenatore aziendalista e vicino alla proprietá lo confermano le parole di Suma, che senza fare nomi lo ha contrapposto a Maldini. Vergognoso l’attacco di ieri del Sumaro a Maldini, anche da questo si capisce quanto siamo caduti in basso pure a livello di comunicazione.
 

Similar threads

Alto
head>