- Reaction score
- 21,803
Ormai è da un po' di partite che ho questo pensiero e le ultime lo hanno ulteriormente rafforzato.
Il nostro coach fa rendere al di sotto delle loro possibilità i nostri calciatori. Qualche esempio:
Thiaw: fatto difendere con 50m di campo aperto contro attaccanti più rapidi, gli fa fare la figura dello scemo
Theo: con sta storia dei terzini che si inseriscono lo ha annullato
Reinders: lo fa correre avanti e indietro con squadra lunga 60metri per 90' spompandolo
Giroud: alla fine ieri ha dimostrato l'unica cosa che sa fare, segnare su cross ben fatti. Invece il coach lo fa pressare sui DC avversari a
vuoto
Questi sono alcuni esempi ma molti altri giocatori stan giocando male perchè non sfruttati a dovere.
Ormai la stagione è per me compromessa, allontanando Pioli si potrebbe cercare di salvarla, confermarlo vorrebbe dirla mandarla in vacca definitivamente.
No, macché, li fa crescere.
Io vorrei essere un giocatore, per vedere che ***** gli fa fare in allenamento, ecco.
Ditemi UN SOLO GIOCATORE che è cresciuto tecnicamente sotto la sua guida. D'altra parte, contiamo quanti sono arrivati, sono apparsi buoni e sono andati avanti per inerzia, per poi decadere più o meno lentamente.
E quando dico tecnicamente, intendo dire tecnicamente. Già la tattica è una cosa completamente differente. Lì proprio siamo in mezzo al deserto.
Questo idiota l'unica cosa che ha azzecato, è stata quella di fare la mediana a due con Kessie e Bennacer, probabilmente perché costretto numericamente.