Pioli a DAZN:"Abbiamo fatto vedere poco? Volevamo avere un atteggiamento difensivo più compatto. Potevamo palleggiare meglio. Questo non ci ha permesso di salire col baricentro. Purtroppo ancora un gol da palla inattiva. Ci siamo fatto trovare impreparati. Stavamo lavorando bene di squadra pur non facendo quello che avevamo preparato. Meglio nel secondo tempo. I ragazzi in settimana hanno lavorato con la giusta convinzione. Nell'ultimo periodo non siamo stati compatti. Contro un avversario così pensavamo fosse la scelta giusta. Nel secondo tempo abbiamo fatto vedere che possiamo giocare un calcio più offensivo e aggressivo. Da allenatore ho chiara la situazione. Col nostro calcio saremmo andati più in difficoltà. Abbiamo trovato più solidità ma non si può rinunciare ad essere più aggressivi. Ci lavoreremo. Questo non è buttare via tutto il lavoro. Stiamo facendo quello che serve per tornare competitivi. Leao? Ha un grandissimo potenziale, oggi ho scelto due attaccanti vicini. Leao ha un grande potenziale, deve lavorare tanto. Le partite giuste ci hanno tolto fiducia e coinvinzione. Non siamo ancora così maturo. Qualche giocatore è assente, qualcuno è fuori condizione. Stasera abbiamo ritrovato quella solidità che può permetterci di tornare ai nostri livelli ".
Pioli a Sky:"Nelle prossime giornate difesa a 3 sicuramente, poi vedremo in fase offensiva. Il piano partita era aspettare l'Inter nella propria metà campo, ma poi una volta con la palla dovevamo prendere alcune posizioni per far salire la squadra e questo non ci è riuscito. I tifosi hanno tutto il diritto di criticare. Tutto quello che mi sono guadagnato l'ho fatto attraverso il lavoro, la passione e le idee e cercherò di fare questo da ora in avanti. Siamo più pesanti mentalmente, meno leggeri e meno entusiasti, ma questo si vede. Ma dobbiamo essere forti. Cosa dirò ai giocatori per ripartire? Vista la classifica, che dobbiamo fare meglio fare tanti punti e tornare in Champions. Vincere già da venerdì"
Krunic:"Quando perdi una partita così, ci sono poche cose positive. Ma nel secondo tempo abbiamo reagito bene. Adesso lavoriamo di più, aspettiamo la prossima partita per dare sempre il massimo. Nelle ultime partite non abbiamo fatto bene, quindi ci sta di cambiare qualcosa. Nel secondo tempo con due mediani e un trequarti abbiamo fatto molto meglio. Ma è il mister a decidere e noi lo seguiamo. Oggi eravamo piu bassi. ASpettavamo non abbiamo concesso tanto. Quello che volevamo. Dobbiamo migliorare sulle palle inattive anche se ci bbiamo lavorato tutta la settimana. Noi siamo un gruppo e lavoriamo sempre. Qualcosa forse non è più come prima. Ma dobbiamo continuare a lavorare".
Krunic a MTV:"L'abbiamo vista come voi: siamo cresciti nel secondo tempo, ma nel primo tempo abbiamo fatto meno rispetto a quello provato negli allenamenti. L'avversario era forte, non era facile. Abbiamo cambiato nella ripresa e abbiamo giocato abbastanza bene, ci è mancata un po' di fortuna. Non è mai mancato, siamo in difficoltà con risultati e gioco, ma non ci mancano. Siamo un gruppo e una squadra forte, ma il momento non è facile mentalmente e non siamo pronti ad affrontare queste partite visti i risultati precedenti. Un risultato positivo potrebbe cambiare tutto. Non vediamo l'ora di allenarci, lavorare più possibile".
Krunic a Sky:"Da quando sono qui questo è il periodo più negativo. Noi facciamo sempre il massimo. Poi magari le cose non vanno come speravamo. Lavoriamo sempre al massimo. Ci crediamo e pensiamo di fare sempre il meglio. Un'altra volta è andata così. Siamo un pò giù mentalmente. Dobbiamo provare a vincere. Con una vittoria cambierebbe tutto. Oggi non è andata come speravamo ma il secondo tempo abbiamo fatto meglio".
In aggiornamento LIVE