Pioli commenta il KO contro l'Inter. 26 gennaio 2021.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,726
Pioli alla Rai commenta il KO contro l'Inter:"Dispiace essere usciti. Ci tenevamo alla Coppa Italia. La partita ci ha detto che possiamo tenere testa ad un avversario molto forte. L'espulsione ci ha complicato la prima ammonizione. Il litigio con Lukaku ha influito, c'è stato l'ammonizione. Poi, sono adulti e vaccinati. In 10 è diventato tutto più difficile. Ho avuto risposte importanti. Esco da questa sconfitta molto positivo e fiducioso per il futuro. La panchina dell'Inter ha fatto la differenza? No, la differenza l'ha fatta solo l'inferiorità numero. In 11 vs 11 eravamo in vantaggio. Ibra ha esagerato un pò troppo? Si è fatto prendere dalla voglia di aiutare la squadra. Poteva rallentare la corsa ma ci può stare".

Pioli a MTV:"Abbiamo fatto una buona prestazione. Ho avuto le risposte che volevo anche se non possiamo essere soddisfatti del risultato. Usciamo da questa partita con convinzioni per fare bene in futuro. Abbiamo le qualità per fare bene. La generosità non è mancata. La squadra ha giocato la partita con l'intensità che era mancata con l'Atalanta. La partita poi si è complicata con episodi come l'espulsione di Zlatan ma la squadra non ha mollato e ha continuato a lottare. Abbiamo una forte spinta. Perdiamo la Coppa Italia che era un obiettivo importante ma siamo concentrati sulle altre competizioni che sono anche più importanti. Dobbiamo continuare con intensità e giocare come sappiamo. Mancano 4 mesi alla fine della stagione e dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo sapendo che il girone di ritorno sarà difficile"

Reaction score
517
Ho sentito solo io Pioli prima del collegamento dire qualcosa tipo “se non sapete gufare non gufate”?

Reaction score
3,755
Ma sbaglio o mentre lo stavano collegando stava parlando con il giornalista dicendo "se la moviola non la sapete fare non fatela" o qualcosa del genere?
L'ho visto veramente stizzito... io non ho ancora capito in quale punto Leao tocca Barella... scusatemi ma vi prego datemi un fermo immagine.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,258
Ma sbaglio o mentre lo stavano collegando stava parlando con il giornalista dicendo "se la moviola non la sapete fare non fatela" o qualcosa del genere?
L'ho visto veramente stizzito... io non ho ancora capito in quale punto Leao tocca Barella... scusatemi ma vi prego datemi un fermo immagine.

Almeno non sono l'unico, tutti a dire netto qua e la, tocca il piede, ma io non vedo proprio il contatto.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,270
Pioli alla Rai commenta il KO contro l'Inter:"Dispiace essere usciti. Ci tenevamo alla Coppa Italia. La partita ci ha detto che possiamo tenere testa ad un avversario molto forte. L'espulsione ci ha complicato la prima ammonizione. Il litigio con Lukaku ha influito, c'è stato l'ammonizione. Poi, sono adulti e vaccinati. In 10 è diventato tutto più difficile. Ho avuto risposte importanti. Esco da questa sconfitta molto positivo e fiducioso per il futuro. La panchina dell'Inter ha fatto la differenza? No, la differenza l'ha fatta solo l'inferiorità numero. In 11 vs 11 eravamo in vantaggio. Ibra ha esagerato un pò troppo? Si è fatto prendere dalla voglia di aiutare la squadra. Poteva rallentare la corsa ma ci può stare".

Si in vantaggio con un tiro in tutta la partita.
Iniziasse a fare meno lo spocchioso e cercasse di dare gioco a questa squadra che nelle ultime partite abbiamo fatto solo pena.
Comunque meglio essere usciti da questa coppetta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,726

.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,357

anche io vedo Leao scivolare e Barella buttarsi. Boh

Alto