Pioli commenta il KO contro l'Inter. 26 gennaio 2021.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,104
Simulazione netta, è vergognoso che nessuno lo dica e anzi addirittura che il VAR ha fatto benissimo.
Valeri l'ha guardato velocemente, non c'è alcun tocca. ASSURDO

servirebbero gli ingrandimenti che fanno nel basket con più inquadrature

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,944
Simulazione netta, è vergognoso che nessuno lo dica e anzi addirittura che il VAR ha fatto benissimo.
Valeri l'ha guardato velocemente, non c'è alcun tocca. ASSURDO

Non mi sorprende, l'andazzo sarà così fino a fine campionato.
Anzi mi meraviglierei se già a Bologna non ci fischiassero un rigore contro dopo uno starnuto di Mihajlovic in panchina.

Reaction score
2,436
Pioli a MTV:"Abbiamo fatto una buona prestazione. Ho avuto le risposte che volevo anche se non possiamo essere soddisfatti del risultato. Usciamo da questa partita con convinzioni per fare bene in futuro. Abbiamo le qualità per fare bene. La generosità non è mancata. La squadra ha giocato la partita con l'intensità che era mancata con l'Atalanta. La partita poi si è complicata con episodi come l'espulsione di Zlatan ma la squadra non ha mollato e ha continuato a lottare. Abbiamo una forte spinta. Perdiamo la Coppa Italia che era un obiettivo importante ma siamo concentrati sulle altre competizioni che sono anche più importanti. Dobbiamo continuare con intensità e giocare come sappiamo. Mancano 4 mesi alla fine della stagione e dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo sapendo che il girone di ritorno sarà difficile"

Io avrei fatto la seguente Intervista:

“Mi girano i cogliomberi a 1000, lassateme perde altrimenti ve meno”

Reaction score
4,975
il piede destro di Leao aggancia il tallone destro di Barella...dovete andare avanti di frame in frame e lo trovate

presumo sia quello il contatto

Rizzoli diceva che il var non deve intervenire su episodi non evidenti in cui va analizzato frame per frame.
Evidentemente gli arbitri hanno invece capito solo che devono dare contro al Milan.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
il piede destro di Leao aggancia il tallone destro di Barella...dovete andare avanti di frame in frame e lo trovate

presumo sia quello il contatto

Sono andato avanti frame per frame ma sto contatto faccio davvero fatica a vederlo. In diretta mo era sembrato ci fosse, rivedendolo no. Il fatto che l’abbia dato col Var... mah.

Reaction score
3,793
Sono andato avanti frame per frame ma sto contatto faccio davvero fatica a vederlo. In diretta mo era sembrato ci fosse, rivedendolo no. Il fatto che l’abbia dato col Var... mah.

Il piede destro di Leao, troppo largo, tocca la punta del piede destro di Barella.
Sempre che io non abbia le traveggole, ovviamente.

Reaction score
13,669
La società o inizia a parlare o siamo seriamente f0ttut1. Mi fido di Paolo,ma purtroppo avrà il veto dai piani alti...elliot m3rd4 assoluta. Grazie per averci mandato al macello in questa maniera,finché non avremo una società seria che si faccia rispettare, prenderemo ***** in faccia sempre

Alto