Pioli cambia: dentro Krunic, Tonali, Diaz e Leao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,028
non puoi cambiarne 6. è un lavoro da pazzi.

tonali + o benna o kessie
saele chala hauge
colombo

così ne cambi 3 e poi ci sono le sostituzioni...

Lo faranno tutti in tutte le partite fino a dicembre...conte ne ha cambiati 7....é x quello che con i 5 cambi più che un titolare forte serve avere riserve all'altezza dei titolari

Reaction score
3,821
sta a vedere che l'unica volta nella sua carriera che riuscirebbe a fare una seconda stagione al pari della prima gli interrompono il campionato :asd:

parlo di pioli ovviamente

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,666
Krunic feticcio lo sopporto sempre meno. Mi dispiace per il ragazzo, ma non è da Milan e credo sarà il mio prossimo bersaglio, visto che devo starmene zitto su Calhanoglu, il nuovo top-player.

Non solo è a rischio prestazione da vomito, ma metterà pure in difficoltà Tonali, che avrebbe bisogno di trovare intesa con Bennacer o KKKessie.

Leao deve rientrare quando sta in forma e se si toglie il sorrisetto da quel faccione, altrimenti è deleterio. Gli darei una puntata nei denti a 'sto bimbominkia.

Esiste una unica formazione, già descritta da altri. Una sola, non difficile da indovinare.

sharp

Junior Member
Reaction score
56
Sky: Pioli rivoluziona il Milan in vista del match di domani. Dentro Krunic e Tonali. Dietro Colombo, Saele, Diaz e Leao.

Messaggio di Pioli alla società, a mio parere. Sono esattamente i sostituti che ha ruolo per ruolo (oltre ad hauge che probabilmente rileverà Leao nel secondo tempo). E non si sta inventando nulla di strano, sta mettendo ciascuno nel suo ruolo. Vediamo se la squadra B vale lo Spezia...

Reaction score
3,676
non puoi cambiarne 6. è un lavoro da pazzi.

tonali + o benna o kessie
saele chala hauge
colombo

così ne cambi 3 e poi ci sono le sostituzioni...

Formazione perfetta e sopratutto dettata dalla logica. É l'unica formazione che puo funzionare senza il rischio di stravolgere tutta la squadra.

La formazione indicata da Sky mi sembra un altro horror show annunciato come contro lo Rio Ave. Caro Pioli, non prova di fare il fenomeno. Il prezzo di questo sfizio lo hanno gia pagato Giampollo e Montella (quando inizio a voler giocare in stile tiki taka con Donnarumma)

Reaction score
2,526
Siamo chiari sono tutte le riserve messe al posto dei giocatori che sostituiscono, ho capito che molti vogliono Hauge ma questo non sa neanche parlare mezza parola la nostra lingua, non sa niente dei nostri schemi, del nostro campionato né altro, metterlo in panca è per pura razionalità la cosa più logica da fare, non facciamo i fenomeni. Pure Morata, che conosce la serie A e l'ambiente gobbo, ha fatto schifo dopo essere stato messo in campo a soli 3 giorni dall'arrivo.

Reaction score
9,583
Siamo chiari sono tutte le riserve messe al posto dei giocatori che sostituiscono, ho capito che molti vogliono Hauge ma questo non sa neanche parlare mezza parola la nostra lingua, non sa niente dei nostri schemi, del nostro campionato né altro, metterlo in panca è per pura razionalità la cosa più logica da fare, non facciamo i fenomeni. Pure Morata, che conosce la serie A e l'ambiente gobbo, ha fatto schifo dopo essere stato messo in campo a soli 3 giorni dall'arrivo.
Morata fa schifo a prescindere.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Pioli cerca l'esonero.

C'è la phottutissima pausa delle nazionali e sto mentecatto fa giocare un centrocampo mai provato?
Attacco senza Ibra e nemmeno Cal?
Leao che non sta in piedi?
Bisogna essere lungimiranti ed esonerarlo!

I risultati mentono! È una zavorra per sta squadra!

Si crede audace cercando mosse che vanno controcorrente invece fa solo la figura del poveraccio quale è!

Reaction score
14,301
Lo faranno tutti in tutte le partite fino a dicembre...conte ne ha cambiati 7....é x quello che con i 5 cambi più che un titolare forte serve avere riserve all'altezza dei titolari

la hai vista la rosa di conte rispetto alla nostra?

ok, per il resto nessuno cambia tanta gente. nessuno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto