Pioli cambia: dentro Krunic, Tonali, Diaz e Leao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
11,446
Reaction score
2,028
Onestamente, secondo me, giovedì ha peccato di presunzione, e forse voleva preservare al massimo le sue pedine schierando una formazione minimale, non voglio per forza essere tranciante. Sinceramente ha però esagerato con certe scelte esotiche tipo Maldini.

Adesso non so cosa dire, boh.

Si vede che Kessie e Bennacer non gliela fanno, ma se i giocatori sono sfiniti adesso, apriti cielo se il campionato va avanti. Però allora non dovevamo cedere Pobega a questo punto, visto che scarseggiano i rimpiazzi a centrocampo. Oppure cerca di fare esperimenti visto che lo Spezia dovrebbe (dovrebbe) essere poca cosa. In avanti, che dire, a me Diaz piacerebbe pure, nonostante sia un mingherlino tatticamente molto acerbo, ma temo sia incompatibile con il modulo insieme al turco.

Mah, vediamo.

Ma diaz da quello che si scrivi dovrebbe giocare al posto di chala. Pobega poi non gioca titolare neanche nello spezia...
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
10,069
Reaction score
1,981
Sky: Pioli rivoluziona il Milan in vista del match di domani. Dentro Krunic e Tonali. Dietro Colombo, Saele, Diaz e Leao.

Ditemi che ho letto male...
Fuori sia Bennacer che Kessie per mettere dentro Krunic.
Fuori Calhanoglu (l'unico in grado di alzare il livello là davanti in questo periodo) per far giocare Diaz titolare.
Leao invece dicevano che non avesse manco 30 minuti nelle gambe e invece gioca titolare... boh, speriamo sia più in forma di quel che si pensava, ma dalla partita col Rio Ave non sembrava.
Hauge, l'unico che ero curioso di vedere (bello riposato e in condizione migliore degli altri), parte dalla panchina invece
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
24,390
Reaction score
22,660
Ma diaz da quello che si scrivi dovrebbe giocare al posto di chala. Pobega poi non gioca titolare neanche nello spezia...

Sì, per Diaz ho scritto male e troppo sinteticamente, intendevo scrivere che se lo vuoi usare usare insieme al turco non va bene e quindi lo devi spostare facendogli perdere incisività. Pardon.

Per Pobega, vero che fa la riserva, ma allo Spezia è appena arrivato e quindi magari non lo conoscono bene e tendono a usare elementi più navigati.

Pure da noi Gabbia è poco più di un primavera, eppure sta facendo tutto sommato bene, nel poco tempo a disposizione. Poi Pobega può essere il giocatore più scarso del globo, certo, comunque meglio un ricambio anche scarso che niente.
 
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
Il turco non si reggeva più in piedi.
Poi quando si rompe non lamentatevi che spreme troppo i titolari.
se krunic, leao e co. non riscono a fare una figura degna manco contro lo spezia tanto vale che li cedono lunedì.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
6,046
Reaction score
2,346
Giusti fare questi cambi. Il nostro calcio richiede intensità.
Meglio un Krunic al 100% piuttosto che un Kessie bollito che non si regge in piedi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto