- Reaction score
- 9,470
la penso uguale. Abbiamo cannato totalmente strategia, da uno scudetto, inaspettato, che ci poteva fare da trampolino abbiamo sbagliato i concetti,se sbagli concetti sei morto.Capisco il tuo scenario ma non posso approvarlo da tifoso. Veniamo da una semifinale di Champions. Abbiamo è vero cambiato tanto ma con la strategia sbagliata, ovvero lasciare Pioli in panchina e addirittura dargli quasi carta bianca per il mercato e per le sue folli e confusionarie, a mio parere, nuove idee tattiche. In questo topic si commentava l'eventualità che la riconferma, addirittura, di questo Pioli fosse legata ad una "conquista della semifinale di EL". Io lo trovo imbarazzante, ma questo non importa. Ciò che a me importa da tifoso è che si voglia proseguire su una strategia che credo sportivamente fallimentare. Con Pioli ancora in panchina? Non lo posso accettare. E' mediocrità, onesta se vuoi, mediocrità.
Ecco fondamentale un allenatore che mette prima i risultati poi il resto, altrimenti non ne veniamo più fuori.