Pioli ancora sotto contratto. Fonseca: cifre e arrivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,406
Reaction score
5,797
Sky: con Pioli non è stato sciolto il contratto. Resterà sotto contratto col MIlan fino a quando non troverà un'altra squadra. Fonseca ha rinunciato al Marsiglia che gli offriva 4,5 mln. Al Milan guadagnerà 3 più bonus. Ha scelto i rossoneri. Ora ci sono i tempi tecnici, considerato che il Milan andrà in Australia. Ufficialità ai primi di giugno. Ma Fonseca arriverà solo dai primi di luglio per motivi fiscali. Conceicao è stato offerto da Mendes. Fonseca era il piano B dopo Lopetegui, poi è diventato il piano A.

Sempre Sky: per il mercato parleranno con Fonseca e poi decideranno su chi andare. Le priorità sono terzino destro e attaccante.

stefano-pioli-a-un-passo-dall-addio-al-milan-e-paulo-fonseca-il-favorito-per-sostituirlo.webp
Se è furbo se ne sta buono aspettando l'esonero per i Santi.
 

CarpeDiem

Active member
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
717
Reaction score
42
Sempre Sky: per il mercato parleranno con Fonseca e poi decideranno su chi andare. Le priorità sono terzino destro e attaccante.
In attacco prenderei Sesko e Guirassy, come terzino destro io andrei dritto su Kayode, mi piace un sacco
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,650
Reaction score
16,967
Sempre Sky: per il mercato parleranno con Fonseca e poi decideranno su chi andare. Le priorità sono terzino destro e attaccante.

Il cialtrone ammerigano ha parlato con l'amicone Ben Affleck e dice che la priorità è una controfigura e una truccatrice migliore.

Poi anche JLo non è rimasta contenta del buffet per il compleanno.

Vedremo.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,367
Reaction score
3,141
Ma dai che ne ha sparata una diversa tutti i giorni per cambiare idea il giorno dopo... su.... la sua fonte è SUMAhoro, dice quello che gli dicono di dire.
no no su Conceicao non ha mai cambiato idea....e a dire il vero nemmeno su altri

ma su Conceicao mi è rimasto particolarmente impresso..perchè è andato avanti giorni...a un certo punto diceva "visto che tutti ne continuano a parlare che è il favorito ve lo do come cronaca ma vi ho già detto che mi hanno assicurato che Conceicao non è nemmeno un piano di riserva...è il suo agente che fa girare il suo nome nei media."

oh poi magari è stato cu... ma comunque gli va riconosciuto..
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,713
Reaction score
1,952
Ma come, il miglior allenatore dell'universo che tutti lodano non ha ancora trovato una nuova squadra?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>