Pioli alla squadra:"Serve dare di più"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,583
Reaction score
4,352
Come riportato da Sky, oggi Pioli ha richiamato la squadra a dare qualcosa in più. Nessuna accusa nei confronti dei giocatori, che hanno recepito il messaggio del tecnico

Ieri sera a DAZN per la prima volta l'ho visto tesissimo, quasi in preda ad una crisi isterica, gli veniva da piangere.

Ieri sera ha realizzato che arrivare nei primi quattro posti diventa un'impresa con la coppa di mezzo.

Io credo la sua delusione più grande sia rappresentata dal fatto che da tutta la stagione le seconde linee lo tradiscono, per quante opportunità possano avere, steccano.

E purtroppo lo doveva accettare prima, rinunciare ad un turnover cosi massiccio e pensare a fare punti senza guardare in faccia nessuno. Non è possibile che un calciatore non riesca a giocare due partite di fila.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,386
Reaction score
660
dare di più?!?!?!?!? Pioli deve essere il primo a dare di più....purtroppo non c'è nessuno che lo richiama all'ordine...possibile che Maldini non gli abbia detto niente quando ha visto il massiccio turnover di ieri sera? non si sono accorti che Leao deve partire titolare? da rientrante a partita in corso ha sempre fatto solo il compitino.
Pioli ha tante colpe;
fa fatica a motivare i giocatori
non è riuscito ad inserire i nuovi nelle rotazioni (Pobega gioca poco, ma quando gioca segna...Adli sparito...CDK sembra un brocco
contro empoli e cremonese turnover assurdi
....e poi mi fermo qui
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,360
Reaction score
6,763
Ieri sera a DAZN per la prima volta l'ho visto tesissimo, quasi in preda ad una crisi isterica, gli veniva da piangere.

Ieri sera ha realizzato che arrivare nei primi quattro posti diventa un'impresa con la coppa di mezzo.

Io credo la sua delusione più grande sia rappresentata dal fatto che da tutta la stagione le seconde linee lo tradiscono, per quante opportunità possano avere, steccano.

E purtroppo lo doveva accettare prima, rinunciare ad un turnover cosi massiccio e pensare a fare punti senza guardare in faccia nessuno. Non è possibile che un calciatore non riesca a giocare due partite di fila.
Concordo.
Fai partire titolari quei giocatori importanti e se va bene il risultato allora puoi pure toglierne qualcuno.
Perché capisco pure che Giroud e kjaer non possano fare molto più di tanto.
Ma Leao... Tonali... Theo... non mi venite a dire che non possono giocare 2 o 3 partite di fila. Proprio loro che hanno una resistenza sopra la media.

C'è qualcuno che segue gli altri grandi campionati che si è reso conto se le big schierano così tante riserve prima e dopo le partite di Champions?
Non ci ho mai fatto caso.
Il Real ha fatto tanto turnover contro la Sociedad ma appunto e guidato da un italiano.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,277
Reaction score
1,245
La mia contestazione è sul non gioco.
E soprattutto con le seconde linee lo dovrebbe riprendere.
La rosa è pessima, salvo poche eccezioni.
Il turnover lo avallo.
Chissà che con un po' di anticalcio in CL non si riesca a fare qualcosa.
Ma temo che il muro anti Napoli contro le melme ci vedrebbe trafitti da 5 gol di testa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>