- Registrato
- 31 Luglio 2017
- Messaggi
- 23,645
- Reaction score
- 15,566
Bravo. io avrei anche accettato una semifinale preparata a caxxo di cane se quel Milan avesse avuto un altra chance gli anni dopo.La rabbia più grande più che il derby è la consapevolezza che quella champion la si poteva vincere. Pinoli è l'allenatore che più ho odiato al Milan solamente per quello.
Frega nulla dello scudetto, delle altre umiliazioni, la discriminante per me è quella semifinale. Lo schifo proprio. Pure Brocchi avrebbe preparato meglio la partita.
Può sembrare assurdo, ma neanche la finale col liverpool mi ha fatto incazzare tanto. Sarà anche perché nonostante tutto avevo la consapevolezza di cosa era il Milan. Tragedia quanto vuoi, ma il Milan sarebbe rimasto ancora il Milan.
Ora invece non è più così, quella partita indegna, schifosa e aberrante poteva rappresentare rinascita di quel Milan a livello almeno di speranze e sogno.
Immaginatevi solo la potenza di rivedere il Milan in finale dopo lo scudetto, contro quel city imbarazzante e Leao che era abbastanza in palla. L'entusiasmo dei tifosi, i giocatori carichi a mille per la storia e tutto. Il city si sarebbe cacato ancora più sotto!
Praticamente Pinoli ha stroncato sul nascere la possibile resurrezione dell'anima del Milan di un tempo. Lo schiferò a vita
Ti ricordi la semifinale del 2006? Ci ero rimasto malissimo,perché ce la rubarono i ladri dello Uefalona, dovevamo andare noi in finale contro l'arsenal. Ma ero sicuro che l'anno dopo ci avremmo riprovato.
Delusione,ma consapevolezza di un milan forte,nonostante eravamo già in declino.
Ma quella semifinale di 2 anni fa non mi passa, contro il city in finale potevamo vincere,e sarebbe stato la chiusura del cerchio,ottava Champions vinta proprio nello stadio dove 18 anni prima ci fu la tragedia sportiva.
Ora per vedere un altra semi chissà quanti anni dovremo aspettare. Beati gli interisti che ogni tanto ci vanno.