Pioli al Milan. Si attende l'annuncio. Giampaolo esonerato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
23,634
Reaction score
11,772
buttati sui videogame

E' quello che sto facendo da un paio d'anni, avrò visto una decina di partite per intero negli ultimi 2 anni, e quest'anno non ho visto neanche un minuto.
Quando gioca (?) il "Milan" mi sparo una sessione di 3-4 ore di Starcraft 2 o di qualche altro gioco (ultimamente sto giocando a Code Vein), per tenermi informato vado a dare un'occhiata al forum e a leggere i commenti sul topic della partita, quest'anno farò sempre così.
Dopo aver letto la formazione di Udinese-Milan ho deciso di non guardare neanche 1 minuto di sto strazio, specie ora col cuore nerazzurro collezionatore di esoneri Piolone in panca.
`
`
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,534
Reaction score
1,431
Faccio notare che Pioli è stato il primissimo nome ad uscire domenica dopo le notizie dell'esonero di Giampollo.
Ancora prima di Spalletti. Quello di Buciano è stato un nome uscito dopo, per far credere che ci hanno provato.

Comincio a pensarlo anche io.
Sento il profumino della carbonara di Carletto....
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
nulla contro pioli persona , anche se lontano dall'essermi simpatico.
ma come allenatore è un mediocre che non sarà mai in grado di fare di più di un giampaolo qualunque.
attenzione, sono quasi certo che si farà una striscia abbastanza positiva di qualche partita per poi finire nell'oblio come han quasi sempre fatto le sue squadre.
manca di carisma, manca di essere un vero condottiero, ma soprattutto la società dà un messaggio abbastanza chiaro ai giocatori e anche ai tifosi : mediocrità e sopravvivenza in attesa di vendere tutto al miglior offerente.
spalletti non è stato preso per i costi, e intanto con i soldi che potevan servire per lui ci paghiamo lo stipendio di reina e di antonio donnarumma.
ma capite a che livello caotico siamo arrivati?
10 anni così sono veramente insopportabili ed al peggio pare non esserci mai fine.
non darei troppo la colpa a boban e maldini, non ci posso credere che non comprendano cosa sarebbe davvero il meglio per questa squadra, è evidente che gazidis in voce della società abbia un progetto che non sia quello di primeggiare.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
41,518
Reaction score
5,443
Come riportato da Di Marzio, il Milan ha comunicato l'esonero a Marco Giampaolo. Ora si attende solamente l'annuncio di Stefano Pioli, che come già riportato firmerà un biennale.

---

News precedenti

Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 8 ottobre, il ballottaggio Pioli - Spalletti è già sfumato. Troppo complicato arrivare all'ex tecnico dell'Inter, che non ha trovato l'accordo sulla buonuscita con la società nerazzurra. Pioli sarà il nuovo allenatore del Milan. Pronto contratto di due anni da 1,5 mln a stagione. Stamattina l'incontro con Boban e Maldini. Pioli stato scelto da Maldini e Boban, che hanno ottenuto la delega dalla proprietà.


Tuttosport: con Spalletti evaporato (QUI http://www.milanworld.net/spalletti-...r-vt81604.html ) il Milan rischia seriamente di ritrovarsi con Pioli, strappato alla concorrenza di Genoa e Samp. E questo fa già capire la portata della scelta...



Come riportato dal CorSera in edicola oggi, martedì 8 ottobre, per la panchina del Milan è sfida Spalletti - Pioli. Per l'ex allenatore dell'Inter il problema (come ampiamente riportato) è legato alla buonuscita che il club nerazzurro dovrebbe versargli. Non c'è l'accordo, e ciò rischia di far saltare definitivamente la trattativa col Milan. Tensione altissima. Spalletti si sente tradito dall'Inter e da Marotta, che lo aveva esonerato per Conte. Spalletti non avrebbe problemi ad accettare il Milan ed il contratto offerto dal club rossonero: biennale da 5 mln a stagione.


Se Spalletti nelle prossime ore non troverà un accordo con l'Inter, il Milan prenderà Pioli. Nonostante non tutti siano convinti della scelta, il Milan ieri ha avviato i contatti con l'ex tecnico della Fiorentina. Un incontro tra Pioli ed i dirigenti rossoneri potrebbe esserci già oggi.


Marcelino idea sfumata. I dirigenti del Milan spingono per un tecnico italiano.


Boban e Maldini spingono per chiudere la questione allenatore già oggi (domani riprendono gli allenamenti) mentre Elliott non sembra avere fretta per non sbagliare di nuovo la guida tecnica.


Corriere dello Sport in edicola: Caos del Diavolo. Spalletti trova l'accordo col Milan ma pretende la buonuscita dall'Inter: un anno di stipendio. Zhang non glielo concede. Salta tutto. Pioli in pole. Oggi possibile incontro.


Tuttosport: Milan, è Pioli il favorito per la panchina.

Pioli Allenatore del Milan
shining21.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto