Pioli al Milan. Si attende l'annuncio. Giampaolo esonerato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
9,087
Reaction score
3,335
Grande delusione da parte di questa dirigenza, grandissima.

Abbiamo tenuto per molto più tempo gente alle prime esperienze come Seedorf Inzaghi Mihajlovic Gattuso ecc Giampaolo l'unico che un pò di esperienza ce l'ha via subito per uno tale e quale se non peggio.
L'unico salto di qualità lo si poteva fare con Spalletti e Ranieri
Dio santo come sono triste!
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
2,178
Reaction score
1,102
Ovvio che sia cosi, lo dico sempre nei video. Quando scadono i 20 anni di melma ?

Ho una mia idea, cioè quando il Monza sarà in serie A ed arriverà in classifica sopra il Milan.
A quel punto la sua vendetta sarà completa e avrà dimostrato che lui è poi grande del Milan
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,446
AIIIIIIVAN: "weee, sal custa Spalletti?!" Maldini: "costa 5 netti caro AD"
AIIIIIIVAN: "e il Pioli?!" Maldini:"1,5 ma è un allenatore mediocr...."
AIIIIIIVAN: "ciamal subit!"

story.shtml

No, non ha senso nemmeno da questo punto di vista.

Ripeto.

In effetti... Io spero ancora che arrivi Spalletti. Tanto a Pioli devi fare il contratto fino al 2021 e già sai che, nella migliore delle ipotesi, a giugno 2020 lo esoneri. Al 99% avremo a libro paga: Giampaolo, Pioli + nuovo allenatore. Totale: 7,5-8 mln netti di stipendio per l'allenatore. Senza senso anche nel'ottica del low cost.

Quindi no, anche dal punto di vista economico è assurdo, oltre che un suicidio sportivo.
 

dylankevin

New member
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
9
Reaction score
1
Nel giro di qualche anno il Milan ridurrà il numero di tifosi in maniera drastica. Nella classe di mia figlia sono 90% juventini e qualche interista. Milanista, ancora per poco, solo mia figlia.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
20,528
Reaction score
10,761
Gli avremo offerto massimo 3 mln e lui vuole che la differenza rispetto a quello che prenderebbe stando fermo venga coperta dalla buonuscita.
Questo significa che il signorino antepone i soldi a tutto il resto,anche al proprio lavoro e alla propria carriera.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Mai visto tanto entusiasmo per un arrivo al Milan.

Direi che c’é poco da discutere, o si condivide l’incavolatura o meglio stare zitti.

Certo che l’unico modo per la dirigenza di non venir triturata é che adesso il Milan infili un successo dietro l’altro è la vedo dura.

Come Scrivevo Giampaolo si stava scavando la fossa schierando i vecchi e lasciando fuori i nuovi perché si sarebbe accollato tutte le colpe cosí.

Allo stesso modo sta dirigenza si sta scavando la fossa con la scelta di Pioli, perché così si sta accollando tutte le colpe di quello che succederá
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
51,114
Reaction score
40,141
Come riportato da Di Marzio, il Milan ha comunicato l'esonero a Marco Giampaolo. Ora si attende solamente l'annuncio di Stefano Pioli, che come già riportato firmerà un biennale.

---

News precedenti

Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 8 ottobre, il ballottaggio Pioli - Spalletti è già sfumato. Troppo complicato arrivare all'ex tecnico dell'Inter, che non ha trovato l'accordo sulla buonuscita con la società nerazzurra. Pioli sarà il nuovo allenatore del Milan. Pronto contratto di due anni da 1,5 mln a stagione. Stamattina l'incontro con Boban e Maldini. Pioli stato scelto da Maldini e Boban, che hanno ottenuto la delega dalla proprietà.


Tuttosport: con Spalletti evaporato (QUI http://www.milanworld.net/spalletti-...r-vt81604.html ) il Milan rischia seriamente di ritrovarsi con Pioli, strappato alla concorrenza di Genoa e Samp. E questo fa già capire la portata della scelta...



Come riportato dal CorSera in edicola oggi, martedì 8 ottobre, per la panchina del Milan è sfida Spalletti - Pioli. Per l'ex allenatore dell'Inter il problema (come ampiamente riportato) è legato alla buonuscita che il club nerazzurro dovrebbe versargli. Non c'è l'accordo, e ciò rischia di far saltare definitivamente la trattativa col Milan. Tensione altissima. Spalletti si sente tradito dall'Inter e da Marotta, che lo aveva esonerato per Conte. Spalletti non avrebbe problemi ad accettare il Milan ed il contratto offerto dal club rossonero: biennale da 5 mln a stagione.


Se Spalletti nelle prossime ore non troverà un accordo con l'Inter, il Milan prenderà Pioli. Nonostante non tutti siano convinti della scelta, il Milan ieri ha avviato i contatti con l'ex tecnico della Fiorentina. Un incontro tra Pioli ed i dirigenti rossoneri potrebbe esserci già oggi.


Marcelino idea sfumata. I dirigenti del Milan spingono per un tecnico italiano.


Boban e Maldini spingono per chiudere la questione allenatore già oggi (domani riprendono gli allenamenti) mentre Elliott non sembra avere fretta per non sbagliare di nuovo la guida tecnica.


Corriere dello Sport in edicola: Caos del Diavolo. Spalletti trova l'accordo col Milan ma pretende la buonuscita dall'Inter: un anno di stipendio. Zhang non glielo concede. Salta tutto. Pioli in pole. Oggi possibile incontro.


Tuttosport: Milan, è Pioli il favorito per la panchina.

Se finisse così non avrei nessun dubbio: Spalletti non è stato mai contattato e in questi giorni in realtà è sempre stato nel suo vigneto a vendemmiare, con il cellulare staccato.
Solito teatrino made in Galliani.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto