Pioli al Milan. Si attende l'annuncio. Giampaolo esonerato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Lo so, anche io credevo che alla fine arrivasse Spalletti; ma è un personaggio un po' particolare, non mi stupirei se per ripicca avesse deciso di prendersi 10 milioni per starsene a casa. Vedremo in futuro...

Concordo, non ha nessun senso quanto successo.

Infatti è stato un errore marchiano della dirigenza: non doveva nemmeno venire fuori l' ipotesi Spalletti, bastava parlarsi prima e accordarsi considerando la possibilità che l' Inter non avesse concesso la buonuscita.

C'è chi dice che anche qui, è stato un complotto farci credere che potesse arrivare Spalletti: ma a che pro? a me i tifosi sembrano ancora più incazzati adesso.

Non è mai successo che l’ingaggio di un allenatore che aveva già detto SI saltasse per colpa di una buonuscita. MAI.
`
`

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
A me girano perché prendiamo l’ennesimo allenatore a caso. Che Pioli arrivi AL MASSIMO fino a fine campionato(e non ci metterei la mano sul fuoco) lo sappiamo tutti prima ancora che arrivi e lo sanno anche in società. E se lo sanno tutti, vuoi che non lo sappiano i giocatori? Ricordi cosa successe l’anno scorso quando Gattuso andò in conferenza stampa a dire in pratica che a fine campionato se ne sarebbe andato? Quello che sta succedendo è follia allo stato puro.

Esatto, quando Rino fece purtroppo l’errore di dire quelle parole fu crollo totale. Follia allo stato puro è la descrizione corretta per ciò che sta accadendo.

Reaction score
9,670
Concordo, non ha nessun senso quanto successo.

Infatti è stato un errore marchiano della dirigenza: non doveva nemmeno venire fuori l' ipotesi Spalletti, bastava parlarsi prima e accordarsi considerando la possibilità che l' Inter non avesse concesso la buonuscita.

C'è chi dice che anche qui, è stato un complotto farci credere che potesse arrivare Spalletti: ma a che pro? a me i tifosi sembrano ancora più incazzati adesso.
Che poi ieri hanno intervistato Scaroni e neanche la classica smentita di rito “Spalletti è sotto contratto con l’Inter, Giampaolo è il nostro allenatore”... Voglio dire, è l’ABC della comunicazione.
Come siamo ridotti, mamma mia!

hsl

Casciavit
Reaction score
13
E dalla curva tutto tace. Nessuna contestazione. Nessuno sotto casa Milan.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Pioli avrà il mio appoggio, ovviamente, anche perché sono convinto che non farà peggio di Giampaolo. Quello che mi lascia perplesso è l’atteggiamento nei confronti della tifoseria, perché non sono tutti accomodanti come me.

Il punto è che questa società deve aumentare gli introiti, e lo deve fare in qualsiasi modo. Ora, non penso di dire fesserie, ma credo che con un nome altisonante in panchina si sarebbero fatti più abbonamenti ed in genere l’immagine societaria sarebbe migliorata. Il tutto spendendo qualche milioncino. Dinanzi a campagne acquisti da 80 milioni, è strano. Ora si prende Pioli, non ho capito se vogliono che allo stadio non vadano né gli abbonati né gli occasionali. Molti, e l’ho pensato per un attimo anche io, staranno mandando disdetta a Sky...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto