Pioli al Milan. Si attende l'annuncio. Giampaolo esonerato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
956
Si ma ripeto, allora il Karma cosa dovrebbe fare ai tifosi del Liverpool (una sola parola: Heysel) e della Rube (“il fine giustifica i mezzi: grazie Triade” cit.), che hanno sulla coscienza robe un “filino” più gravi del fare gli schizzinosi per un terzo posto con Gattuso?

Paremi un karma abbastanza “parziale”, questo. Tutt’altro che obiettivo, ti dirò.

Vabbè, non mettiamola su questo piano però.. Stiamo parlando di Milan, cosa c'entra l'Heysel, lì ci sono dei morti.
La mia è una frase che va messa nel nostro contesto, senza voler fare del moralismo.
`
`

Reaction score
211
Maldini e Boban due infami.

Questo non lo penso proprio, non ci provare....attendiamo dimissioni a breve/media scadenza. La dimostrazione che l'aguzzino fa e disfa a proprio piacimento, col paravento delle bandiere; ma è chiaro che i nodi verranno al pettine, non dubitare.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Vabbè, non mettiamola su questo piano però.. Stiamo parlando di Milan, cosa c'entra l'Heysel, lì ci sono dei morti.
La mia è una frase che va messa nel nostro contesto, senza voler fare del moralismo.

Dicevo solo che non mi pare che quei due clubs abbiano avuto disgrazie sportive paragonabili a quella che stiamo vivendo noi, nonostante meriterebbero ben di peggio (lasciamo stare l’Heysel, guarda la Rube cosa ha fatto e fa).

Da lì la “selettività” di questo Karma, che pare farsi sentire nel deretano solo di chi pare a lui.

Black

Bannato
Reaction score
58
se penso che a Maggio erano liberi Conte Sarri e Spalletti e noi ci troviamo Pioli dopo aver avuto Giampy maestro di calcio, ci sarebbe da piangere.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Questo non lo penso proprio, non ci provare....attendiamo dimissioni a breve/media scadenza. La dimostrazione che l'aguzzino fa e disfa a proprio piacimento, col paravento delle bandiere; ma è chiaro che i nodi verranno al pettine, non dubitare.

Se non arrivassero le dimissioni sarebbero eccome etichettabili come infami e venduti che banchettano sul cadavere dell’Ex A.C Milan 1899, ora A.C Shylock 2018 e in passato A.C Giannino 2012.

Speriamo le diano al più presto.

Wetter

Member
Reaction score
890
Voglio proprio sentire che hanno da dire Maldini e Boban alla conferenza stampa di presentazione del mirabolante Pioli

Reaction score
211
Se non arrivassero le dimissioni sarebbero eccome etichettbili come infami e venduti che banchettano sul cadavere dell’Ex A.C Milan 1899, ora A.C Shylock 2018 e in passato A.C Giannino 2012.

Speriamo le diano al più presto.

Se NON arrivassero, si, eccome. Ma credo nella.loro buonafede.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto