Pioli al Milan. Si attende l'annuncio. Giampaolo esonerato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Se NON arrivassero, si, eccome. Ma credo nella.loro buonafede.....

Io ormai non credo più a nulla, aspetto solo di vedere i fatti. Quando arriveranno i fatti allora dirò “almeno loro non sono infami venduti”.

Se non arrivassero sapremmo che conclusioni trarre.
`
`

Reaction score
162
Faccio fatica a trovare spiegazioni plausibili, in primis di tipo economico quando abbiamo i manager più pagati della serie a.
Più si cercano motivazioni più non ce ne sono.

Sinceramente sono più che sfiduciato.

Reaction score
9,670
Concordo; pero' dai.. è giusto tenere in considerazione il rovescio della medaglia: magari davvero Spalletti non è fattibile e non per colpa nostra.

Non sto giustificando o pensando sia cosi, ma va ipotizzato.
L’ho ipotizzato anche io all’inizio, ma riflettendo mi sento di escluderlo, al di là delle ricostruzioni che leggeremo nei prossimi giorni.
Spalletti all’Inter costa 4,5 netti fino al 2021, quindi a spanne fanno 16-17 milioni complessivi solo di stipendio. Poi devi aggiungere i vari bonus e premi e si arriverà a 20 e passa milioni. Peraltro, da parte dell’Inter nei confronti di Spalletti non ci sono motivi di rancore che possano far pensare a ripicche da parte loro.
Poi boh, ovviamente non ho certezze e magari sono influenzato dal senso di scoramento per l’ennesimo disastro annunciato.
Può essere che Spalletti voglia tutto ciò che gli spetta da qui al 2021, può essere che lui preferisca aspettare il siluramento di Ancelotti. Non sapremo mai la verità perché ognuno darà la sua versione.

Ps: io 5 euro su Spalletti prossimo allenatore del Napoli li punterei...

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Concordo; pero' dai.. è giusto tenere in considerazione il rovescio della medaglia: magari davvero Spalletti non è fattibile e non per colpa nostra.

Non sto giustificando o pensando sia cosi, ma va ipotizzato.

Ovviamente concordo, ma il problema si sposta in un certo senso.
Se non puoi prendere Spalletti, ha più senso rischiare di continuare con Giampaolo, i cui risultati comunque qualcuno ancora pensa si possano vedere fra del tempo o investire altri soldi in un Pioli, che ha già fallito a più riprese.
Ti ritrovi due allenatori mediocri a libro paga, per un miglioramento teorico non calcolabile. Nel mentre fai uno smacco a tutta la tifoseria, remando palesemente contro.

Intendi potrebbero avere anche ragione, ma si stanno assumendo un rischio senza che ve ne sia necessità.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ahahaha l'hashtag #Pioliout spopola su twitter, sto fallito ancora deve arrivare ed è già sommerso di insulti insieme a quella società di pagliacci.

Non è lui quello da insultare.
Mi aspetto le dimissioni di Boban e Maldini li immagino uomini non pupazzi. Spero di non ricredermi....

Reaction score
14,252
L’ho ipotizzato anche io all’inizio, ma riflettendo mi sento di escluderlo, al di là delle ricostruzioni che leggeremo nei prossimi giorni.
Spalletti all’Inter costa 4,5 netti fino al 2021, quindi a spanne fanno 16-17 milioni complessivi solo di stipendio. Poi devi aggiungere i vari bonus e premi e si arriverà a 20 e passa milioni. Peraltro, da parte dell’Inter nei confronti di Spalletti non ci sono motivi di rancore che possano far pensare a ripicche da parte loro.
Poi boh, ovviamente non ho certezze e magari sono influenzato dal senso di scoramento per l’ennesimo disastro annunciato.
Può essere che Spalletti voglia tutto ciò che gli spetta da qui al 2021, può essere che lui preferisca aspettare il siluramento di Ancelotti. Non sapremo mai la verità perché ognuno darà la sua versione.

Ps: io 5 euro su Spalletti prossimo allenatore del Napoli li punterei...

Lo so, anche io credevo che alla fine arrivasse Spalletti; ma è un personaggio un po' particolare, non mi stupirei se per ripicca avesse deciso di prendersi 10 milioni per starsene a casa. Vedremo in futuro...

Se non puoi prendere Spalletti, ha più senso rischiare di continuare con Giampaolo, i cui risultati comunque qualcuno ancora pensa si possano vedere fra del tempo o investire altri soldi in un Pioli, che ha già fallito a più riprese.
Ti ritrovi due allenatori mediocri a libro paga, per un miglioramento teorico non calcolabile. Nel mentre fai uno smacco a tutta la tifoseria, remando palesemente contro.

Intendi potrebbero avere anche ragione, ma si stanno assumendo un rischio senza che ve ne sia necessità.

Concordo, non ha nessun senso quanto successo.

Infatti è stato un errore marchiano della dirigenza: non doveva nemmeno venire fuori l' ipotesi Spalletti, bastava parlarsi prima e accordarsi considerando la possibilità che l' Inter non avesse concesso la buonuscita.

C'è chi dice che anche qui, è stato un complotto farci credere che potesse arrivare Spalletti: ma a che pro? a me i tifosi sembrano ancora più incazzati adesso.

Reaction score
9,670

A me girano perché prendiamo l’ennesimo allenatore a caso. Che Pioli arrivi AL MASSIMO fino a fine campionato(e non ci metterei la mano sul fuoco) lo sappiamo tutti prima ancora che arrivi e lo sanno anche in società. E se lo sanno tutti, vuoi che non lo sappiano i giocatori? Ricordi cosa successe l’anno scorso quando Gattuso andò in conferenza stampa a dire in pratica che a fine campionato se ne sarebbe andato? Quello che sta succedendo è follia allo stato puro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto