Pioli ad un passo dalla Juventus.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,915
Normalizzatore dal punto di vista ambientale perchè ho proprio scritto "i suoi limiti tattici sono noti". Certo, nel giusto contesto, può anche vincere ma non è certamente il nome a cui affidarti per vincere subito (come Conte). Aggiungo che al Milan negli ultimi due anni ha perso la testa peccando di arroganza e presunzione e cercando di assumere ruoli che non gli competono (manager). Credo che abbia imparato dai suoi errori e in un ambiente in cui non gode di nessun credito potrebbe essere concentrato come da noi fino al 2022. Un Pioli così in Serie A può fare bene perché comunque la rosa della Juve ha qualità.
Pensa se vincesse subito cosa accadrebbe qui dentro... :asd:

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,504
pioli alla rube e Allegri da noi.
Le melme vinceranno indisturbate ancora per parecchi anni

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,866
Normalizzatore dal punto di vista ambientale perchè ho proprio scritto "i suoi limiti tattici sono noti". Certo, nel giusto contesto, può anche vincere ma non è certamente il nome a cui affidarti per vincere subito (come Conte). Aggiungo che al Milan negli ultimi due anni ha perso la testa peccando di arroganza e presunzione e cercando di assumere ruoli che non gli competono (manager). Credo che abbia imparato dai suoi errori e in un ambiente in cui non gode di nessun credito potrebbe essere concentrato come da noi fino al 2022. Un Pioli così in Serie A può fare bene perché comunque la rosa della Juve ha qualità.
Be si concordo sicuramente meglio lui che prendere allenatori troppo giovano o stranieri.

Reaction score
5,637
La rosa é perfetta per Pioli, o per Gasperini. L'idea deve essere quella, e non é un caso che Koopmeiners non sa da che parte girarsi. Noi abbiamo avuto Kessie senza capirne il senso per quasi 2 anni :lol:

Andris

Senior Member
Reaction score
14,202
il passo sarebbe avere una buonuscita dall'Arabia pari a quello che guadagnerebbe in due vite...

Reaction score
5,240
Se Motta lo ritengono presuntuoso in conferenza stampa, i gobbi non sanno chi allora sta per arrivare...

Comunque, Pioli si fosse fatto da parte almeno un anno prima da noi, sarebbe stato quasi perfetto. Ha voluto prolungare l'agonia di un ciclo finito e probabilmente pure di un gruppo di calciatori finito e ha sporcato la sua immagine.

Alto